Pastor Maldonado: differenze tra le versioni

Riga 14:
Durante il mondiale sono epici i suoi auto scontri contro [[Takuma Sato]] (nonostante non guidi più da anni) o contro i guardrail, ma Maldonado riesce sempre a far tacere le critiche grazie ai soldi donati dal suo miglior amico [[Chavez]] che, a causa dei debiti accumulati, si è sentito male ed è andato a curarsi con un po' di [[rum]] da un suo amico cubano.
 
Ha preso un punto nel primo campionato.
Fino alla penultima gara del mondiale, la famosa [[Jarno Trulli|fata trullina]] stava davanti a Pastor nella classifica generale, ma grazie ai soldi donati alla scuderia della fata, Pastore è riuscito a superarlo in classifica, grazie alla cattiva esibizione di Carruba Choccolat che aveva sostituito la fata trullina per fare la birra usando la sua monoposto di Formula 1. Maldonado ha così chiuso il mondiale F1 a ben 1 punto.
 
Nel secondo il suo [[monociglio]] degno dell'[[Giuseppe Bergomi|omonimo]] gli ha fatto vincere una gara (il culo di [[Fernando Alonso|Gastonso]] è stato dimenticato nei box e ripescato troppo tardi), ma poi si è staccato e lui ne ha dovuto mettere uno finto. Ma i risultati non sono stati quelli previsti. Ha provocato solo 17 incidenti, non 18 rispetto alle aspettative. Anche perchè nella gara restante si è dimenticato della gara.
 
== Curiosità ==
Utente anonimo