Parzialmente trombabile: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport
m (Bot: Sistemazione di accenti e apostrofi (Nonci-formatter vers. 1.3).)
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichetta: Rollback
 
(13 versioni intermedie di 12 utenti non mostrate)
Riga 6:
{{Cit|A questo punto gli ottoni devono entrare sommessi|[[Demo Morselli]] dirige una composizione parzialmente trombabile}}
 
Il termine '''Parzialmente trombabile''' (o '''pisellabile''') denota una forma di vita che può o no rassomigliarsi a un essere femminile, dotata di caratteristiche fisiche per la maggior parte nella media, ma con certi <sdel>orrori</sdel> errori che ti fanno dire "BehBe', non è il massimo, ma quasi quasi..."
 
 
Il termine '''Parzialmente trombabile''' (o '''pisellabile''') denota una forma di vita che può o no rassomigliarsi a un essere femminile, dotata di caratteristiche fisiche per la maggior parte nella media, ma con certi <s>orrori</s> errori che ti fanno dire "Beh, non è il massimo, ma quasi quasi..."
 
== Determinazione della trombabilità ==
Line 46 ⟶ 44:
==== Trombabili ====
 
*[[Tua mamma]]
*[[Tua sorella]]
*La tua ragazza
*178 cm, 91-60-89, 50 kili, culo sodo, occhi verdi, mora, labbra carnose, fotomodella acclamata, '''FEMMINA'''
Line 80 ⟶ 76:
== La filosofia della parzialmente trombabile ==
 
Limitata dalle sue caratteristiche fisiche, <sdel>questo soprammobile</sdel> questa persona meritevole di rispetto come tutti risquote un successo a fatica mediocre (comunque maggiore di quello riscosso da un cesso). A questo è dovuto il comportamento che la sventurata assume via via col tempo. La femmina p.t., accorgendosi di non battere chiodo, tende nel 95,2144324[[svervegiacocomero]]3242342% dei casi a diventare la classica zoccola da battaglia. Si offre per orge, parla con te come fosse un tuo amico, con la medesima finezza, esprimendosi come uno scaricatore di porto che si gratta i coglioni alla fine del turno di lavoro sotto il sole a 6000 Kelvin. Oltre che per l'aspetto e il linguaggio, questo essere si riconosce perché assume le movenze di un polipo, strusciandosi per tutta la serata contro uno sventurato ragazzo, che non è dato sapere se apprezzi oppure no -dipende dal tipo di p.t. congeniale-. La poveretta allunga speranzosa le mani, smanecchia con il cellulare del prescelto, si siede in braccio a lui, cerca di leccare colli e succhiare cazzi, fa domande intellettualmente disarmanti come "Cioènno, sai, 'ccioè, mattè... ma xte quante sn le stelle?" riuscendo anche a rendere palese nella pronuncia lo spelling da SMS. Spesso finisce per essere usata alla stregua di un Kleenex che salta da un naso all'altro ogni tre per due (nel senso che si fa tutti quelli della compagnia in quattro ore).
 
== Il dramma della persecuzione ==
Line 88 ⟶ 84:
==== La persecuzione di soggetti definiti '''trombabili''' ====
Nell'[[ano|anno]] 9801 v.G.(và Gina), alle 14.00 di Plutonedì 39 ApriLe(gambe), le truppe S.S. (Santissime) del [[MOIGE]] fanno irruzione presso un'agenzia di modelle di Puttadempè. Questo è noto come il primo atto di rappresaglia, quello che appalesò la persecuzione come fatto di dominio pubblico. Queste modelle, obrobriosi miracoli di statuaricità, vennero deportate presso le segrete del [[Vaticano]]. Qui, questi esseri la cui bellezza offendeva il proprio [[Dio|Creatore]], vennero sottoposti a torture e interventi eseguiti sotto la supervisione diretta ed esclusiva dell'[[Imperatore Palpatine]] mirati ad abbattere l'accettabilità del loro corpo, al fine di renderli '''semplicemente adatti alla riproduzione'''. Questo fu solo il primo gruppo, a cui seguirono centinaia, poi migliaia di miracoli naturali colpevoli di possedere forme che destavano le fantasie maschie.
In seguito alle offese e agli shock subiti, le donne perdevano memoria delle loro vite passate, e immemori di essere state un tempo in grado di far inginocchiare un uomo semplicemente volendolo, si sposavano con panzuti 40enni con la [[barba]] folta come quella di un quindicenne, dando alla luce mostri ululanti per la felicità del [[Chiesa|Circo Orfei]] e dei suoi [[MOIGE|pagliacci]]. Una targa esposta nel centro di Puttadempè ricorda i nomi di molte di queste fanciulle, sebbene molte restino tuttora sconosciute.
 
==== La liberazione ====