Parzialmente trombabile

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
GIOITE, GIOITE!
Dopo aver letto questo articolo anche noi potremo dire:
"Nonciclopedia ha questo articolo e Wikipedia no, papparappappero!"
Alla facciazza tua, Wikipedia!
Questa non è parzialmente trombabile, a parte che per te.
« Io 'e donne me'e trombo tutte »
(Il califfo esprime il suo dissenso sul fatto che esistano donne più o meno trombabili)
« A questo punto gli ottoni devono entrare sommessi »
(Demo Morselli dirige una composizione parzialmente trombabile)

Il termine Parzialmente trombabile (o pisellabile) denota una forma di vita che può o no rassomigliarsi a un essere femminile, dotata di caratteristiche fisiche per la maggior parte nella media, ma con certi orrori errori che ti fanno dire "Be', non è il massimo, ma quasi quasi..."

Determinazione della trombabilità

La trombabilità è soggettiva, variando questa con le preferenze personali. Per essere parziale, comunque, il soggetto dell'attenzione deve sconfinferare solo alcune delle preferenze dell'aspirante copulatore, lasciandolo perplesso sulle restanti.

Si può dimostrare matematicamente il grado di trombabilità applicando la seguente legge:

dove x è il grado di trombabilità, e il grado di figosità (o ributtanza) dell'oggetto in questione universalmente riconosciuto (da tre camionisti all'unanimità), n l'arrapamento tuo o di qualunque dei tuoi amici truzzi come te che sbavano dietro alle "sbarbe" dodicenni, y la forza di gravità esercitata da Giampiero Galeazzi, z il livello di combattimento di Vladimir Luxuria Super Sayan livello 3/4 e f la quantità di alcool ingurgitato.


In particolare:

Per x< Millemila, il verdetto è NON TROMBABILE.


Per x> 4, il verdetto è SICURAMENTE TROMBABILE e tu sei un pezzente, che sei stato a fare dei calcoli su una che probabilmente è una gran figa. Tra l'altro non te la darà mai, quindi hai perso tempo due volte.


Per x= Zeromila, il verdetto è PARZIALMENTE TROMBABILE, il risultato cercato.


Archivio storico

Imparzialmente trombabile

I Ricercatori Oral-B hanno stilato alcune liste rappresentative per aiutarci a trarre dele linee guida utili a districarci nei meandri del sesso occasionale:

Non Trombabili

Trombabili

  • La tua ragazza
  • 178 cm, 91-60-89, 50 kili, culo sodo, occhi verdi, mora, labbra carnose, fotomodella acclamata, FEMMINA
  • Pornostar non buzzicozza o con faccia da schiaffi
  • Danah Matthews
  • Donna ritenuta figa da almeno due tizi dai gusti difficili


Mescolando a piacere le caratteristiche di due membri presi da entrambi i gruppi, verrà fuori un essere variabilmente parzialmente trombabile

Caratteristiche precise

Non è trombabile perché ha il culo grosso e le gambe storte, poi è un uomo

In seguito a diligenti ricerche, si sono identificati requisiti e modelli importanti e decisivi nella determinazione della parzialmente trombabile. Quelli di seguito elencati sono esempi-tipo;


  • Bel viso, poche tette, culone.
  • Bel fisico, la cui qualità bilancia il viso scrauso: un fisico bellino non sopperisce agevolmente a un viso bruttino, come fa invece un bel fisico.
  • Tette grosse, culo sodo, denti sporgenti, naso storto.
  • Gambe perfette, seno in retromarcia.
  • Brutta, boccapompino, puttana.
  • Bassa, ma col fisichino e le tette, evitare il classico "comodino".
  • Cesso, è ricca, ti regala una macchina, e tu sei nato senza amor proprio.
  • Le strapuzzano i piedi, ma assomiglia a Lela (ha però due occhi).
  • Grigia, occhi giganti, va in giro su di un disco volante portando con sé delle sonde.
  • Nei su tutta la faccia, conduce un programma televisivo, lecca il culo ai potenti.
  • Sviene fintamente, e ormai ha rotto il cazzo.


Se ti capitasse di trovarne una del genere, controlla le altre variabili e assicurati che sia bruttina, se no non vale. Attento a non fartela scappare, perché sarà la cosa migliore che troverai per molto tempo.

La filosofia della parzialmente trombabile

Limitata dalle sue caratteristiche fisiche, questo soprammobile questa persona meritevole di rispetto come tutti risquote un successo a fatica mediocre (comunque maggiore di quello riscosso da un cesso). A questo è dovuto il comportamento che la sventurata assume via via col tempo. La femmina p.t., accorgendosi di non battere chiodo, tende nel 95,cocomero% dei casi a diventare la classica zoccola da battaglia. Si offre per orge, parla con te come fosse un tuo amico, con la medesima finezza, esprimendosi come uno scaricatore di porto che si gratta i coglioni alla fine del turno di lavoro sotto il sole a 6000 Kelvin. Oltre che per l'aspetto e il linguaggio, questo essere si riconosce perché assume le movenze di un polipo, strusciandosi per tutta la serata contro uno sventurato ragazzo, che non è dato sapere se apprezzi oppure no -dipende dal tipo di p.t. congeniale-. La poveretta allunga speranzosa le mani, smanecchia con il cellulare del prescelto, si siede in braccio a lui, cerca di leccare colli e succhiare cazzi, fa domande intellettualmente disarmanti come "Cioènno, sai, 'ccioè, mattè... ma xte quante sn le stelle?" riuscendo anche a rendere palese nella pronuncia lo spelling da SMS. Spesso finisce per essere usata alla stregua di un Kleenex che salta da un naso all'altro ogni tre per due (nel senso che si fa tutti quelli della compagnia in quattro ore).

Il dramma della persecuzione

Da anni, il MOIGE e il Circo Togni cercano di eliminare dal mondo la fetta trombabile della popolazione, portando tutte le donne al livello di parzialmente trombabile. Non contenti, stanno cercando di sostituire il termine parzialmente trombabile in semplicemente adatto alla riproduzione. Questo perché il miracolo divino che si manifesta nell'armonia e nella perfezione di un bel corpo femminile è causa di scandalo e vergongna, la bellezza è superbia e va nascosta, ma soprattutto perché vedere, sentire, odorare, ascoltare, percepire, frunnare, pensare anche lontanamente, sospettare, nominare, leggere, scrivere, parlare di sesso non fine alla riproduzione, sono peccati puniti con l'oblio eterno dell'anima, che verrà passato all'inferno, dove si verrà mangiati, defecati, rimangiati e così via per omnia saecula saeculorum da Maurizio Costanzo.

La persecuzione di soggetti definiti trombabili

Nell'anno 9801 v.G.(và Gina), alle 14.00 di Plutonedì 39 ApriLe(gambe), le truppe S.S. (Santissime) del MOIGE fanno irruzione presso un'agenzia di modelle di Puttadempè. Questo è noto come il primo atto di rappresaglia, quello che appalesò la persecuzione come fatto di dominio pubblico. Queste modelle, obrobriosi miracoli di statuaricità, vennero deportate presso le segrete del Vaticano. Qui, questi esseri la cui bellezza offendeva il proprio Creatore, vennero sottoposti a torture e interventi eseguiti sotto la supervisione diretta ed esclusiva dell'Imperatore Palpatine mirati ad abbattere l'accettabilità del loro corpo, al fine di renderli semplicemente adatti alla riproduzione. Questo fu solo il primo gruppo, a cui seguirono centinaia, poi migliaia di miracoli naturali colpevoli di possedere forme che destavano le fantasie maschie. In seguito alle offese e agli shock subiti, le donne perdevano memoria delle loro vite passate, e immemori di essere state un tempo in grado di far inginocchiare un uomo semplicemente volendolo, si sposavano con panzuti 40enni con la barba folta come quella di un quindicenne, dando alla luce mostri ululanti per la felicità del Circo Orfei e dei suoi pagliacci. Una targa esposta nel centro di Puttadempè ricorda i nomi di molte di queste fanciulle, sebbene molte restino tuttora sconosciute.

La liberazione

Dopo anni durante i quali chi si sarebbe potuto permettere di accompagnarsi a una trombabile si accorse dell'insopportabilità della mancanza di figa degna di questo nome, si capì finalmente che urgeva una soluzione. Emmanuel Milingo, membro della Resistenza e unico tra questi a conoscere la pianta delle segrete e del S.issimoRever.issimodiMariaVergineAddolorè Vaticano tutto, fu inviato in una missione di liberazione solitaria. Travestendosi da prelato-non-scomunicato, si intrufolò nelle segrete liberando l'ennesimo gruppo di sventurate. La fuga fu facile, in quanto i clericali vaticani restarono bruciati nei sacri occhi dall'insistente nudità ostentata dalle fuggiasche.


Ultim'ora

Le ultime notizie dal fronte individuano le p.t. come sempre più incombenti:

  • Se vedi delle donne ai bordi delle strade extraurbane, quelle sono p.t.
  • Se vedi delle donne al supermercato, quelle sono p.t.
  • Se vedi delle donne per strada, quelle sono p.t.
  • Se vedi delle donne che non hanno un contratto come supermodelle, quelle sono p.t.
  • Se vedi delle donne scalmanarsi in un film di nudo, quelle non sono p.t.
  • Se vedi delle donne con la mascella quadrata, corpulente e con la voce grossa, quelle c'hanno il cazzo.


Voci correlate