Papaboy: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 11:
 
I '''Papaboy''' sono la crema della società, il sale della terra, il profumo del creato. O almeno si considerano tali.
 
Attualmente si configurano come l'anello di congiunzione tra dio e il regno vegetale. La loro riproduzione è asessuata e si riproducono per mitosi assistendo all'Angelus.
 
La loro vita è incentrata sull'adorazione del loro unico Dio, il papa, tramite riti dionisiaci che si svolgono in piazza San Pietro e che coinvolgono preti e alti prelati, capri neri, fiaschi di vino, strette di mano segrete e giovani vergini.
 
Questi buffi esseri giorno dopo giorno si battono affinché tutte le ricchezze del vaticano rimangano alla casta ecclesiastica piuttosto che essere date ai poveri e ai bisognosi, in pienissimo accordo con quello che predica il metallaro [[gesù]].
[[File:Dolce Del Papa.gif|right|thumb|293px|I papaboy sono noti per la loro abitudine di acquistare esclusivamente prodotti ufficiali a marchio [[C.H.I.E.S.A]]© come il dolce del [[Papa]]™ e le sedie di [[Padre Pio]]®. Inoltre, si lavano solo con Acquasanta™. La [[Bibbia]]®™ insegna al fedele ad amare il [[copyright]] come [[tu|se stessi]].]]
0

contributi