Papa Benedetto XVI: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 78:
* Non contento di essersi fatte nemiche le altre religioni, ha ricordato alle religioni cristiane non cattoliche che quella cattolica è la vera, sola e unica religione degna di essere ricoperta d'oro e ricchezza dai suoi umili e sfruttati sudditi. Accortosi del guaio, ha poi ricordato che [[Cristiano Malgioglio]] non è degno di esistere, in modo da distogliere l'attenzione dalla [[castroneria]] appena annunciata davanti al mondo intero, conscio del fatto che la mente dei suoi adulatori è più plasmabile del [[pongo]].
 
* Con colossale spregio di tutti coloro che, con uno slancio di bontà d'animo, hanno deciso di devolvere l'[[8otto per mille]] alla [[chiesa cattolica]], il suddetto papa [[Stramaledetto XVI]] ha regalato 500 euro a ogni dipendente del vaticano. Con buona pace per la fame nel mondo.
 
* Dopo essersi fumato dei [[Bibbia|libri sacri]], aver sniffato l'[[incenso]] ed essersi iniettato del [[vin santo]], papa [[Nazinger]] ha proposto il ripristino della messa nella scraussissima [[latino|lingua latina]]. Dopo essersi accorto che nessuno lo cagava è tornato a Castel Sant'Angelo a farsi le [[masturbazione|pippe]].
0

contributi