Paolo Fox: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 9:
 
'''Paolo Fox''' (Costellazione della Vergine, 40 a.C - Roma, [[Saturno contro]]) noto figlio delle stelle, astrologo, astronomo, astroboy(a) ricordato per la sua grande {{citnec|maestria dell'interpretare i messaggi delle stalle}}
[[File:Vecchietta.jpg‎|right|thumb|300px|Una tipica fan quando lo vede.]] (ed è allora che lui recita, leopardianamente, "A me se di ... vecchietta la detestata soglia evitar non impetro ...")
Nacque dall'esplosione di una supernova (ma più probabilmente per l'implosione di una super ... vecchia) presente nella costellazione della [[Vergine]] mentre era attraversata da [[Mercurio]], che mentre tornava per una missione per conto di Zeus, non si accorse del piccolo Paolo attaccato alle ali delle scarpe (il tutto mentre Branko...lava nel buio dell'o...spizio co(s)mico). Esausto, cadde in [[Grecia]] dove fu cresciuto e [[cesso|iniziato]] alla pratica dell'astrologia da Aratro che gli insegnò come le stalle potevano dire molte [[cazzate| inutili e tutt'altro che interessanti]] per predire il futuro poiché tutti gli avrebbero creduto, ma ... soltanto quando lo avrebbe detto Io (che era una sacerdotessa figlia di ... Era). Non contento decise di prender barca a remi e remare fino a [[Roma]] dove incontrò Manilio da cui imparò tutta l'arte ma non la mise, purtroppo, da parte. Il maestro [[latino]] gli insegnò l'importanza e l'influenza dello zodiaco sul sesso femminile. Choccato da queste innumerevoli informazioni, decise di dirigersi nella stanza dello spirito e del tempo ma essendo occupata da [[Dragon Ball|Goku]] (soprattutto da Ball!) si diresse in un'altra stanza buia e misteriosa ''quella dell'Iperuranio'' la particolarità era che era l'esatto contrario della stanza in cui sarebbe dovuto andare<ref>Infatti ogni secondo in quella stanza equivaleva a 33 anni terrestri.</ref>. Dopo che raccolse la mancanza di idee e la mise in un sacco, uscì e si ritrovò negli anni 2000 in cui le donne avevano bisogno di qualcuno che guidasse le loro giornate. La leggenda vuole che la sua morte avverrà nello studio di [[Rai 2]] a opera di una vecchietta (quella di cui non aveva superato la soglia) con il treppiedi.
 
Utente anonimo