Paolo Bonaiuti: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 14:
La sua funzione principale è quella di portavoce, ovvero deve parlare per conto di Berlusconi e dire le cose che persino il Cavaliere si vergogna di dire direttamente con la sua bocca. Fa parte della leggendaria triade dei leccatori spastici del culo del Cavaliere di [[Arcore]], gli altri componenti di questo sacro ordine sono [[Sandro Bondi]] e l'immancabile [[Emilio Fede]].
 
 
==Difetti di fabbricazione==
È stato costruito utilizzando una vecchia dentiera di [[Silvio Berlusconi|Silvio]], lucido da scarpe, un paio di guanti di [[Topolino]], melassa e l'indispensabile vaselina. Con questi oggetti [[Mc Gyver]] avrebbe creato un capolavoro della scienza e della tecnica ma, ahimè aveva di meglio da fare quel giorno. Per elaborare discorsi credibili Bonaiuti usa un metodo innovativo detto "demagogiapura" che consiste nel fare una frase in cui descrive un problema vero o falso che sia e poi sostituire il nome del colpevole con "la sinistra" o "Prodi". Prodotto di questa tecnologia avanzatissima sono frasi del tipo: ''"Dobbiamo fermare questa ondata di Prodi che invade il nostro paese, delinque e violenta le nostre donne"'' oppure ''"Se la gente non arriva più alla fine del mese è colpa dell'aumento del prezzo della sinistra che è salito di 2,5 euro al chilo nelle ultime due settimane"''.
 
Line 19 ⟶ 21:
 
 
==I gadgetGadgets==
[[immagine:bonaiumon.jpg|thumb|150px|Il primo modello di Paolo Bonaiuti]]
* All'interno del suo ano è presente un piccolo registratore a nastro su cui vengono registrate le banalità che ogni giorno deve dire in diretta a reti unificate su tutti i tg d'Italia. Il suo funzionamento è molto semplice: il Cavaliere posa la bocca sul [[pene|piccolo microfono anteriore]], preme il pulsante segreto all'interno dell'[[ano|orifizio posteriore]] registra il messaggio desiderato e il gioco è fatto.
0

contributi