Panemmerda: differenze tra le versioni

m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 9:
== Struttura tipica del ristorante ==
[[Immagine:Panemerda.jpg|right|thumb|250px|Ristorante Panemmerda]]
Il tipico ristorante Panemmerda si articola su quattro ruote motrici ben gonfie le quali permettono una certa mobilità attraverso le varie zone elitarie della città. Un ristorante di questo tipo si riconosce facilmente per l'odore prelibato che si irradia per 5 Km dal luogo in cui esso è saldamente ancorato al terreno (parcheggiato). Intensamente illuminato per facilitarne il riconoscimento, sul fianco si apre per permettere il pacifico confronto tra cliente e ristoratore. I ristoranti più costosi mettono al servizio del cliente un “coperto” molto curato costituito da sedie in legnoplastica bianca a quattro gambe solitamente stabili fino al superamento del peso critico di alcuni clienti abituali quali quello del dialogo precedente.
Codesto luogo di ristorazione è rinomato anche per la colonna sonora irradiata dal tecnologico mezzo; colonna sonora che annovera nella sua tracklist il meglio del meglio. Infatti mentre si aspetta con ansia la preparazione del panino desiderato, il palato musicale dell'utente è deliziato con il rinomato sound di Dj Provenzano, Paolo Bolognesi, M20, Madonna, Bronski Beat, Carla Bruni, Angelo Cavallaro, Ciro Ricci, Maria Nazionale, la Quadriglia, Radio Margherita (la tua radio preferita), Vasco, Gigione, Nino d'Angelo, Gianni Celeste e le registrazioni delle serate in discoteca.
 
Utente anonimo