Discussione:Panemmerda

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Ultimo commento: 14 anni fa di Aelynm
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Catena di Fantasie Personali? Ragazzi, non conosco l'autore dell'articolo, ma vi assicuro da Barese che ha trattato in maniera ironica (ovvero gonfiando una realtà di per sè abbastanza divertente) un argomento assolutamente reale ... ed è una delle voci più belle di Nonciclopedia! Scomunica a chi la cancella!


Concordo con l'utente che non ha firmato. Il paneemerda non è certo una "fantasia personale". Come è stato trattato l'argomento, però, non lo rende comprensibile a tutti. Andrebbe riscritto con tema principale: "i fast food ambulanti". --Alex G 19:16, 8 dic 2007 (UTC)


citazione dallo Svarione Degli Anelli: Sam Gay: "questo pane sa dimmerda" Padron Godo: "non è che... fa cagare... ci manca qualcosa..." Sam Gay: "eeh... la maionese..."

sì sì ragazzi da barese concordo, il tipico panemerda dei paninari ambulanti giù a Bari è una istituzione e questa voce, sebbene non sia per tutti gli italiani ma solo per una ristretta parte della popolazione (quella pugliese) è davvero da crep' d rsat. ciao! --Aelynm 20:14, 21 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

La pagina Panemmerda è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.