Palio di Siena: differenze tra le versioni

Riga 4:
== Le Origini ==
Il palio di Siena ha origini antichissime che si presuppone risalgano addirittura all'anno 33 d.C.;
Con la scomparsa del [[gesù|Messia]] infatti le più grandi entità malvagie dell'intero globo si sono sentite autorizzate a dar vita ad una manifestazione cosi truccata e inutile da far ribrezzo persino a Sauron del Signore degli Anelli.
Nonostante l'attuale Palio consista in una corsa di cavalli, inizialmente le [[666]] contrade originarie erano solite sfidarsi in una corsa in mutande attorno ad una conchiglia gigante. Tuttavia dato che i partecipanti avevano la necessità di arrivare a fine competizione in forma per sostenere l'abituale scazzottata finale, venne deciso di far correre dei cavalli ai quali furono poi annessi dei fantini (ubriachi come da tradizione).
Con il concepimento del Palio da parte di individui malefici come [[Bob L'Aggiustatutto]], Bruno Vespa e tutti gli Orsetti Del Cuore, il mondo ha attraversato un lunghissimo periodo di morte e distruzione, in cui parole come legalità, correttezza e intelligenza non avevano più alcun significato. Solo nel 1500 la L.A.P.(Lega Anti Palio) decise di isolare quest'assurda pratica nella città con la piazza più brutta e scoscesa sulla faccia della terra (fatta eccezione per Arezzo e tutte le città dell'Appennino) ovvero Siena. Al giorno d'oggi, nonostante il mondo abbia sventato una catastrofe senza eguali, Siena resta un luogo isolato dal resto dell'umanità in cui il fiore della perfidia ha germogliato dando vita alle più sviluppate razze di gazzillori (il risultato dell'incrocio fra un truzzo, un maiale di cinta ed uno scarabeo stercorario, dalla livrea in technicolor). Si dice che questi abbiano anche sviluppato la rara qualità di ubriacarsi con l'acqua piovana.
 
== Disagi al mondo esterno ==
0

contributi