Palestra: differenze tra le versioni

→‎Personaggi tipici: Aggiunta informazioni
(→‎Personaggi tipici: Aggiunta informazioni)
Riga 68:
La palestra è spesso affollata da più categorie di personaggi illustri e non, i più celebri li andremo ad analizzare sotto.
 
'''''Il pompato:''''' è quello che passa 23 ore su 24 in palestra, l'ora restante la usa per farsifare foto104km aglidi addominalicorsa con l'autoscatto. È quello che va in palestra anche la domenica e se la trova chiusa fa 80 flessioni208km suldi gradinocorsa d'entrata per recuperare.<br />
È quello che ha tendenze suicide quando la palestra chiude per le ferie d'agosto. Si nutre esclusivamente di [[Merda|integratori alimentari]] e la sua divisa di allenamento è composta da canotta da vogatore taglia xxxxs che sul suo petto copre quanto un perizoma, pantaloni ultra-aderenti per evidenziare [[Nulla|un possibile pacco]] e sandali infradito, tanto in palestra c'hanno fatto fatto casa, tanto vale mettersi comodi.
 
Riga 80:
 
'''''L'osservatore compulsivo di genitali maschili:''''' è quello che ci mette il doppio del tempo a cambiarsi per poter spiare le parti nobili degli altri uomini negli spogliatoi. Scopertosi omosessuale da poco, decide di capire se è una pulsione passeggera oppure no a danno della vostra privatezza. Il modo migliore per farli smettere è reagire ai loro sguardi insistenti dicendogli: ''prova a scattargli una foto''. Di solito funziona.
Il runner:
Si tratta di una categoria molto particolare. Non vedono l'ora di fare il tapis roulant e ogni 2 giorni aumentato la velocità di 45km/h. Corrono tanto e velocemente anche con 104° e non si interessano di nessuno quando uno chiede il tapis roulant.
 
== Voci correlate ==
9

contributi