Palestra: differenze tra le versioni

Riga 73:
Dopodichè i perditempo passano alla sala pesi, dove è di solito appeso un cartello con la loro foto e la scritta "io non posso entrare". A questo punto il perditempo comincerà a parlare della sua vita coniugale, extra coniugale, familiare, lavorativa e del dolore all'alluce destro per una botta che ha preso non di certo in palestra, visto che a memoria d'uomo nessuno lo ha mai visto fare un esercizio.
 
'''''Il fenomeno:''''' di solito ha sui vent'anni e da grande vuole farediventare l'[[Arnold Schwarzenegger|un nerboruto poliziotto senza cervello alle prese con situazioni paradossali]]. Non vuole consigli o insegnamenti da nessuno, lui è il più forte e il più dotato. Molti anonimi rivelano di non averlo mai visto con in mano manubri più pesanti di 8kg, ma rimane comunque il più forte. Dopo un giorno dall'iscrizione in palestra non è inusuale vederlo negli spogliatoi con il metro per misurarsi la circonferenza del braccio per vedere se si è sviluppato nella notte, perché lui vuole tutto e subito. Passa le giornate a ingurgitare e ingerire ogni genere di polvere o pastiglia senza avere la minima idea di quello che sta prendendo ma solo perché viene pubblicizzata dai campioni di Mister Olimpia, noti per la loro attitudine a bombarsi come talebani.
 
'''''Il capodoglio:''''' si tratti di un caso umano particolare, in genere con almeno il doppio del girovita di un uomo comune, che non manca mai in ogni palestra. Il motivo della sua iscrizione rimane ancora ignoto, perché dopo 5 giorni di presenza spariscono nel nulla. Studiosi dell'Univesità di Orbetello pensano che forse il capodoglio usi la palestra come scusa per poi poter mangiare senza sensi di colpa, oppure che utilizzi la palestra come luogo per trovarsi una capodoglia messa anche peggio, per poter finalmente condividere con lei la sua smisurata riserva casalinga di hot dog e sandwich.
1 288

contributi