Padulo: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 94.88.162.252 (discussione), riportata alla versione precedente di 62.101.64.34)
Nessun oggetto della modifica
Riga 32:
== Come sfuggirgli ==
 
Evitare l'attacco di un padulo è difficile ma non impossibile. Esistono alcune tecniche segrete, sviluppate nel corso di anni e anni di studio in tutto il mondo. TaliPurtroppo tali tecniche comprendononon sempre sono applicabili al contesto, trae l'altrodifficilmente possono essere riutilizzate più volte: un attacco di [[Scoreggia|meteorismo]] ogni volta che il capo vuole pianificare le attività è sospetto
*La fuga al [[cesso]];
*Il tuffo sotto la scrivania;
*Lo scaricabarile;
*La violenza fisica;
*La malattia improvvisa e di lunga durata
*Il suicidio.
*Il suicidio (anche inscenato)
*Bomba Fumogena ninja
*"Perchè sì, e se hai almeno metà cervello lo capisci solo il perchè" (utilizzabile solo dalle donne con capi uomini, e solo 2 giorni ogni mese)
*Strisciare contro i muri!
 
Quando non si è in condizione di evitare l'attacco di un padulo, una tattica poco efficace è fare buon viso a cattivo gioco e lavorare al proprio meglio. Infatti, tale metodo di azione tenderà a diventare noto agli altri paduli, i quali, avendovi ormai individuati come vittime collaborative, tenderanno ad aggredirvi più spesso e con accresciuta intensità. Neanche lamentarsiCiò adnon altavuol vocedire oche insultarenon ildobbiate padulousarla: èpotreste essere un metodocollega efficace.di chi sta scrivendo questa voce.
Neanche lamentarsi ad alta voce o insultare il padulo è un metodo efficace. Esso, infatti, proviene da chi ha più potere di voi, ed egli gode a vedere i propri [[Schiavo|sottoposti]] soffrire, senza contare il fatto che una tale condotta offre al mandante del padulo una facile scusa per distribuire punizioni di vario tipo.
 
La reazione più efficace a un padulo che colpisce con successo, è '''fingere di fare buon viso a cattivo gioco, mentre in realtà ci si prenderà tutto il tempo umanamente possibile per produrre un lavoro a malapena accettabile'''. Nel corso di questo periodo è consigliabile alternare lunghi periodi di [[cazzeggio]] non rischioso e rapidamente mimetizzabile (leggere, schecheggiare su internet, <s>vandalizzare</s> scrivere su Nonciclopedia, etc.) a brevi periodi di lavoro, il più possibile mal fatto, ma non al punto da essere non funzionante, in modo da non destare sospetti.
 
A questo punto il padulo, privato del proprio nutrimento primario (il lavoro superfluo, e la sofferenza della vittima) probabilmente cercherà altri culi in cui depositarsi, e diffonderà la voce nel branco, che in futuro dovrebbe tendere a cercare altre vittime più malleabili.
 
Esperti di livello internazionale di tale tecnica, riescono talvolta nel fenomeno del "rigiramento del padulo", fingendo di rimanere fino a tardi in ufficio per lavorare mentre in realtà [[Pornografia|navigano su Internet]], di sacrificarsi per la riuscita dell'attività, e di lavorare più di quanto sia umanamente possibile. La qualità non eccelsa del lavoro, unita alle dicerie sul mittente del padulo come persona cattiva che non ottiene risultati (le persone cattive che ottengono risultati fanno infatti carriera), rimarranno macchie sul suo curriculum.
 
Fate molta attenzione a non comportarsi in maniera troppo scoperta nel cercare di liberarsi del padulo. Farsi scoprire a violare la [[Legge del Menga]], infatti, può avere conseguenze sgradevoli da parte dei colleghi che si vedono tornare allo stato di possibili vittime.
Utente anonimo