Discussione:Padulo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Non voglio difendere l'articolo, però questo è un modo di dire piuttosto noto dalle mie parti: "L'uccello padulo, che vola ad altezza del culo". Detto questo, la cancellazione mi pare legittima. --Milo Laerte Bagat 20:13, 30 set 2008 (UTC)ver

Sono l'autore della pagina. Confermo il messaggio qui sopra, l'uso del termine padulo nell'accezione spiegata qui deriva dal modo di dire citato, peraltro piuttosto diffuso, a quanto mi risulta. Motivo per cancellazione? Tanto per sapere e eventualmente regolarmi in futuro. --Jacoposki 11:31, 3 ott 2008 (UTC)

Già il fatto che è stato scambiato per un BTA è indicativo del fatto che l'articolo tratta di un argomento limitato a una ristretta zona geografica. Temo che pochi capirebbero di cosa parla. Comunque è scritto bene, per cui il mio consiglio è di dedicarti a qualche altro progetto (potresti destubbare qualcosina qui, magari Asd)! --Milo Laerte Bagat 16:48, 3 ott 2008 (UTC)ver

Vabè non è colpa mia se la gente non sa le cose e segnala... ricordo per esempio che Disegni e Caviglia hanno espresso più volte il concetto nelle strisce su Cuore, e anche Vauro in tempi più recenti. Cioè poi sticazzi se si vuole cancellare non mi cambia la vita, ma di certo è qualcosa di più di una BTA Asd. --Jacoposki 23:26, 3 ott 2008 (UTC)

posso testimoniare che anche nella mia zona geografica (arcipelago di La Maddalena, Sardegna) sono stati riscontrati esemplari di padulo bird, ma è la prima volta che sento parlare della versione acquatica. Anche qui a Pisa che, grazie a Chuck, vengono studenti da ogni parte d'Italia, il padulo è piuttosto conosciuto.

La pagina Padulo è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.
La pagina Padulo è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Inizia a rosicare su Padulo

Inizia a rosicare