PSP: differenze tra le versioni

2 044 byte rimossi ,  12 anni fa
m
Rollback - Annullate le modifiche di 94.161.1.200 (discussione), riportata alla versione precedente di Se la merda fosse oro......
m (Rollback - Annullate le modifiche di 94.161.1.200 (discussione), riportata alla versione precedente di Se la merda fosse oro......)
Riga 36:
*'''PSP 3000''': L'ultima versione della PSP standard, nota anche come '''Brite'''. Questa nuova versione vanta uno schermo più sbrilluccicoso che riesce a far visualizzare molti giochi con un simpatico effetto persiana. Perlopiù l'unico metodo efficace per far funzionare gli homebrew ed i backup dei vostri giochi originali<ref>Ahahahahah!</ref> richiede la perdita della sanità mentale dell'operatore. Inutile dire che fece un enorme successo.
*'''PSP Go!''': La PSP di nuova generazione, o almeno così viene chiamata. Questa nuova console ha l'incredibile capacità di non servire a un cazzo ma di far spendere il doppio della versione precedente. Secondo la Sony lo schermo più piccolo e più luminoso garantisce nuove e bellissime esperienze di gioco. Poiché l'idea dei dischetti UMD sembri ormai superata, la Sony ha deciso di passare al PSN (o anche Play Station Network) nella quale si potranno scaricare comodamente (per ogni gioco serve una ricarica da 50 euro, sti cazzi) i giochi preferiti scegliendo tra una vasta gamma di ben 3 giochi, dei quali 2 soprannominati ''Minis'' o anche ''Minigiochi che non servono a un cazzo'', mentre un altro che sarà Little Big Planet o Gran Turismo (naturalmente la versione DEMO che non contiene un emerito cazzo). Il nome è stato deciso dal comitato UEFA, che aveva a disposizione i nomi PSP Platinette, PSP Federico Moccia e PSP Go.
*'''PSVita''': Sarà il primo modello disponibile anche in versione limitata ispirata a Luca Giurato, ma Sony conferma che a breve sarà commercializzata anche la versione dedicata a Germano Mosconi. Sony ha ammesso di aver capito che il PSN non serve ad un emerito cazzo,quindi non sarà incluso in questo modello,ed oltretutto ha ceduto il sito ad un gruppo di babbuini comunisti, i quali hanno trasformato quello che una volta era il PSN nell'attuale sito web di Forza Italia. Salta subito all'occhio il simpatico nome della console, il quale si riferisce ai tempi necessari per avviare l'unico gioco momentaneamente disponibile: PORKMAN, la versione per adulti di PACMAN. Le batterie allo zucchero liofilizzato sono state sostituite con delle efficentissime batterie all'Uranio impoverito, che garantiscono l'incredibile autonomia di 15 minuti, 5 in più del suo predecessore. Se aprendo la confezione (fatta tra l'altro con il cartone dei cereali Nesquick), vi sarete chiesti "E mò, dove cazzo sta il caricabatterie??", non preoccupatevi, il sistema è provvisto di un trasformatore USB da collegare alla ruota del criceto. Attualmente la lista dei giochi disponibili si limita al solo "PORKMAN" ,ma a breve si aggiungerà anche il gioco de "Il Mondo di Patty". La console potrà inoltre essere usata come sottobicchiere o tostapane, oltre che come freesby per il cane. Sarà disponibile, per la versione standard, in ben 2 colori: marrone merda o color vomito. Su richiesta possono essere applicate le aerografie della Lega Nord. Il prezzo sarà circa il 90% in più rispetto alla PSP Go!, ma a nessuno importa, dato che nessuno la comprerà. Importante dire che la cover esterna, fatta con la plastica delle bottiglie della Ferrarelle, è stata ora sostituita con una fatta al 100% di amianto. La memoria interna, molto capiente, è di 600KB, espandibile fino a 10MB. Non legge gli Mp3, ma in compenso legge le musiche e i video salvati nel formato ".shit" (dato che sei un'ignorante non hai nemmeno capito che shit vuol dire merda...)
 
== Connessioni ==
0

contributi