Ottopermille: differenze tra le versioni

Riga 19:
Varie vicissitudini lo portano a un confronto/scontro con il duro ma giusto mondo della chiesa cattolica, degnamente rappresentato da un ottimo Fernandel nei panni dell'immortale [[Don Camillo]]. Scontro ideologico, politico e ancor più sanitario che conoscerà la sua conclusione quando Hesùs deciderà di prendere i voti e farsi suora sotto l'ala protettrice della [[Monaca di Monza]].
 
Anni di lungaggini burocratiche convincono il giovane congolese a voler riscrivere da capo la struttura ecclesiastica, a suo dire troppo arcaica per poter competere con [[Playstation]] e [[Xbox]]. Pervaso dal fuoco sacro, Hesùs decide di acquistare su ebay un ricco strato di pelle da [[Michael Jackson]], il che gli garantirà la credibilità necessaria per poter accedere alla carica di pontefice.
 
Dopo aver assassinato tutti i cardinali a lui concorrenti con il solo ausilio di una lametta da barba, Hesùs cade in una profondissima depressione. Un colloquio onirico con [[Padre Pio]] e [[Marx]] gli permetterà di stringere i denti e portare avanti la sua battaglia.
Utente anonimo