Original Marines: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 7:
 
== Storia ==
Lo '''Stato dell'Original Marines''', conosciuto anche come Orgial Marines o Orinal Marines, è stato fondato 12001250 anni fa da emigranti terroni, stereotipati, amanti del canto, della pizza e del [[sesso anale]]. Convinti di emigrare a [[Milano]], una volta imbarcati scoprirono che la terra è piatta e approdarono sul continente di [[Atlantide]]. Qui, senza scoraggiarsi, fondarono il primo villaggio [[napoletano]] all'estero battezzandolo appunto Original Marines o Orifizio Meridionale.
Il nome deriva dal leggendario antenato del gruppo, vissuto per 3036 anni su una nave della marinaMarina, chemangiando giròsolo bastoncini di pesce surgelato,scoperti da una spedizione di avventurieri guidata dallo Chef Tony nella mitica Baia di Capitan Findus. L'uomo attraversò gran parte dell'Oceano Pacifico ,fermandosi nei porti della Svervegia mediterranea per il mondotraffico indi lungopentole econ largol'amico Corsaro Mastrota e ingravidòseminare tutteil leterrore,ingravidando donne in ogni porto; tanto da risultare il padre di [[Pulcinella]], [[Cristiano Malgioglio]], Nino D'angeloAngelo, [[Gigi D'Alessio]], [[Osama Bin Laden]], [[Vladimir Luxuria]] e di tutta la popolazione terrona emigrata in [[Atlantide]].
'''''Original Marines''''' indica dunque l'"originaleOriginale marinaioMarinaio", che durante un orgasmo apparì a madreMadre [[Teresa di Calcutta]],all'epoca complice di Suor Germana nel traffico di schiavi e di ricette anti-semite e spietata avvelenatrice di Aspirine.
 
Successivamente, siccome la popolazione locale di terroni cresceva sempre più e gli Atlantidei erano iscritti alla [[Lega Nord|Lega]], gli indigeni lasciarono il continente in balia dei napoletani che furono così costretti a riprodursi solo tramite rapporti incestuosi. Tragico risultato dell'evento è la marcatissima somiglianza con [[pulcinella]] ormai riscontrabile in tutti gli attuali cittadini.
Utente anonimo