Oriana Fallaci: differenze tra le versioni

m (Rollback - Annullate le modifiche di 87.7.226.73 (discussione), riportata alla versione precedente di Undead Lord)
Riga 22:
Visto che ci fu un periodo di 10 anni in cui non aveva nulla da fare (non essendoci guerre sufficientemente sanguinolente), Oriana si dedicò alla scrittura di {{s|libri}} ehm, pezzi di carta. Essi trattavano di quanto fossero pazzi, folli, barbari e assassini i mediorientali, ma anche i vescovi, i feti, i peluche, i [[Wookie]] e i [[Teletubbies]].
 
Ognuno dei suoi libri divenne presto un best-seller, più che altro grazie al fatto che erano di poche pagine e semplici da leggere, dunque alla portata anche del più stupido dei leghisti. Ciò nonostante, vi erano in essi parecchi errori storici, come l'attribuire l'invenzione della [[sedia]] a [[Pier Paolo Pasolini]] o l'inizio della [[Primaseconda Guerraguerra Mondiale 2, la vendemmia|Seconda Guerra Mondialemondiale]] durante l'epoca barocca, ma per alcuni sono solo inezie.
 
Si fece anche promotrice della campagna ''"[[Pompino|Ingoiare è bello]]"'' col suo ultimo libro ''"[[Sperma|Il piacere di ingoiare]]"'' nella lotta contro gli inestetismi e contro la [[cellulite]].
210

contributi