Discussione:Oriana Fallaci

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Si vede che stavo scrivendo anch'io questa pagina? :-)))))) --Sanjilops 23:15, 30 giu 2007 (UTC)

Assolutamente no... >_> --Zaza; (eh?) 15:08, 1 lug 2007 (UTC)
Allora i casi sono 2: o siamo telepatici...oppure tu sei me, io sono te, e con Zaza siamo in tre! :O --Devil Kaiser 22:35, 1 lug 2007 (UTC)
Proviamo... Ti ho inviato un fax telepatico, t'è arrivato? --Sanjilops 08:51, 3 lug 2007 (UTC)

non sono d'accordo..era una grande.è il mio mito

Capisco...perché non vai qua? Comunque "essere umano di pura razza ariana" cambiato con "parente stretto" fa diventare la battuta molto meno cattiva. Mi riservo il diritto di cambiarla, ogni obiezione sarà accolta con questo. --Devil Kaiser 22:07, 5 ott 2007 (UTC)

Dovreste assolutamente vergognarvi x aver scritto tali cose su una donna come lei!!Non sarà perfetta, ma ciò che ha detto non ha tutti i torti...anzi, ha ragione eccome!!

lo sappiamo e ti chiediamo scusa. --nevermindfc(devi morire) 08:56, 5 ott 2008 (UTC)

Ma strano prendersela con quello li e totalmente ignorare quello che dice quell futuro st******.Evviva la liberta!!!Chi?

Ma qualcuno la sta tenendo d'occhio 'sta pagina? Si è riempita di cazzate. --Manjusri 03:11, gen 10, 2010 (CET)


Mah...

Scusate, siamo sicuri-sicuri-sicuri che la pagina sia da WOS? Non dico che sia tremenda, ma contiene dei (passatemi il termine) FAIL stratosferici... Ironizzare su di lei inventandosi una venerazione per lo psiconano è una caduta di stile... Insomma, leggendola sì può dedurre che lo odiasse abbastanza ferocemente. Ok che siamo su nonci, ma a me il ragionamento suona pericolosamente simile al "Ahahaha ora meto a Betoven il themplate inascoltabile ahah belo belo"... Poi magari mi sbaglio, neh... --  Prying open my Third Eye 13:08, apr 10, 2011 (CEST)

Nota sulla votazione

Per motivi che solo Giacobbo potrebbe spiegare, la votazione AdS che premiò questa pagina la aveva come unico candidato, quindi vista l'impossibilità di votare contro era anche impossibile che non venisse premiata! Il risultato di 8/8 quindi è del tutto privo di senso, prendetevela con chi la gestì allora.-- WEDHRO B A 🗿? 10:24, lug 22, 2017 (CEST)

Che rosicata

A mio parere questa pagina manca di umorismo perché non è altro che un lungo attacco alla persona che trasuda più risentimento che humor. Inoltre dipinge come ridicole paranoie delle preoccupazioni che poi si sono tramutate in realtà, e nell'era post-Bataclan ormai la cosa fa più piangere che ridere. Credo sia necessaria una parziale ma consistente riscrittura, qualche obiezione?-- WEDHRO B A 🗿? 10:28, nov 16, 2017 (CET)