Ordine economico mondiale: differenze tra le versioni

m
Riga 22:
== Storia ==
 
Pare tuttavia che l'Ordine venne creato e ricreato più volte nel corso della [[storia]], ovunque qualcuno avesse del più e qualcun'altro di meno, il primo riusciva sempre a convincere il secondo a fare cose orribili e umilianti, come: Mangiarsi le feci, mangiarsi le feci e... Mangiarsi le [[feci]], non brillavano di molta [[fantasia]] un [[tempo]]. E pensate che queste imposizioni avevano il solo [[scopo]] di divertire il [[ricco]] di turno, come se qualcuno di noi genti civilizzate dell' ultimo millennio si divertisse a irridere i meno fortunati... Ii poveracci con quella loro... Povertà[[povertà]] addosso e il loro... loro tanfo di [[carestia]] e... e quei corpi scheletrici da malnutriti che... per [[dio]] che [[schifo]]!
 
=== POEM ===
Secondo un' interpretazione del dottor D. Ottore, luminario nel [[campo]] del [[padre]] per arrotondare, esisterebbe un [[libro]] nel quale viene narrato l' avvento del primo vero Ordine economico mondiale, nominato dagli studiosi come: ''Primo ordine economico mondiale'', più semplicemente ''Ordine'' o ''POEM''<ref>Primo Ordine Economico Mondiale.</ref><ref>Tan-Tan-Taaaaaan...</ref>.
Questo libro si chiamachiamerebbe [[Bibbia]] e purtroppo pare non contienecontenere l'indice riassuntivo.
 
{{quote|Una [[bestemmia]] squarciò i cieli e l'[[angelo]] del Signore apparve in fiamme in mezzo a un roveto spinato. Egli guardò ed ecco: il roveto ardeva nel [[fuoco]], ma quel roveto non si consumava. Mosè pensò: «Che figata!». Il Signore vide che si era avvicinato per vedere... Vedendo lo chiamò dicendo: «Mosè, [[Mosè]]! Che [[cazzo]] guardi? Vai a prendere dell'[[acqua]], che altrimenti quelli lì mi fa causa!». Rispose: «Ma te sei quello che ha detto ad [[Abramo]] di uccidere il [[nonno]] Isacco?». Riprese sottovoce: «Se lo ricordano ancora...». E disse: «Togliti i sandali che questa è terra santa!». «No dai, li ho appena comprati... Hai idea di quanto facciano male i sassolini che si infilano nell'[[unghia incarnita]]?!» «Tu andrai a mio nome a liberare i tuoi fratelli in [[Egitto]] e gli dirai che il loro padre è tornato!» «Chi non ha famiglia?»«Posso ancora incenerire anche il resto della fattoria...»«Okey, Okey, Okey... Non c'è bisogno di SCALDARSI tanto AHAAHAHAHAHAH, l'hai capita?» «...» «Tornando a noi, chi devo annunciare? Sai il [[faraone]] ha aggiornato la lista all'ingresso...» «L'Onnipotente essere vostro signore e dominatore dell' UNIVERSOOOooo...» «Chi?!» «Va bene [[Dio]]...» «[[Jahvè]], [[Allah]] o [[Ra]]?» «Dio, sai quello dei [[7]] giorni... [[Domenica]] si riposò...» «Ahh... Già... Da quanto [[tempo]]... Non so se così mi fanno entrare però... Non è che ti odiano... È che quella storia del diluvio... Capisci?» «O [[Santo]]... Digli perché lo vuole l' Alto Ordine delle cose...|Intercettazioni Esodo 3,7 - 11}}
Riga 32:
{{quote|Quindi [[tu]] vieni qui nelle mie terre... Al cospetto della [[legge]] d' Egitto... Per ordinarmi di liberare i miei schiavi ebrei?» «[[No]] è che me l' ha detto... Me l' ha detto... Fa niente lasciamo perdere, arrivederci!» «Te lo ha detto?» «Un Ordine...» «Un Ordine di che?» «Di tante cose... Potente eh... » «Ma davvero?! Mostrami tutta la sua potenza allora...|Esodo - La pagina dopo}}
 
[[Fortuna]] volle che proprio in quel momento dei ragazzini egiziani tinsero il [[Nilo]] di [[rosso]], lanciarono rane giù dai tetti e sparsero locuste per tutta la [[città]]... Inoltre, tutti i primogeniti egiziani parteciparono ad una [[visita d'istruzione]] nelle vicine città di [[Sodoma]] e [[Gomorra]]... Non fu mai ritornata la caparra. Ciò bastò per convincere il faraone del mistico potere dell'Ordine che da allora fu chiamato per i successivi anni ''Alto Ordine delle cose come le vuole il [[capo]]'', cambiando ragione sociale solo dopo [[Costantino]] in ''[[Chiesa]]S.p.A'' e, divenendo così il monopolio religioso più potente e attraente dei secoli.
 
== Giorni nostri ==
0

contributi