Onnivoro: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 93.36.141.214 (discussione), riportata alla versione precedente di 93.36.107.32
Nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 93.36.141.214 (discussione), riportata alla versione precedente di 93.36.107.32)
Riga 8:
{{Cit2|La carne è buona, sana e genuina, indispensabile per la corretta crescita del vostro bambino!|Un testimonial pediatra durante la pubblicità di una multinazionale dei liofilizzati per bambini con fatturato annuale multimiliardario.}}
 
{{Cit2|Sarà, ma io preferisco non scorreggiare.|Onnivoro durante unounom slancio di cultura su PETA.}}
 
{{Cit2|A parte un certo vizietto, sono vegetariano|[[Hannibal]] parlando della sua dieta.}}
Riga 24:
 
Per '''"onnivoro"''' (in seguito, per sbaglio, definito anche "neanderthaliano“) s'intende un essere pseudo-pensante che, allevato sin da piccolo a mangiare pezzi di cadavere solitamente prodotti e confezionati dall'economia capitalistica, ha perso le capacità cognitive che consentono di ricollegare logicamente una bistecca ad un essere vivente (non più tanto vivente). I dogmi e i miti della sua religione si possono ridurre a: "la carne è indispensabile", "la carne fa bene". Si possono facilmente verificare le somiglianze con altre religioni sostituendo la parola "carne" con le parole "[[Gesù]]", "cazzo", "[[Berlusconi]]", etc. nelle ultime due frasi tra virgolette.
Altro elemento di distinzione dell'onnivoro, è il quaderno scolastico con le paperette, tenuto sottobraccio mentre egli si avventa su di una brioche alla crema pasticcera. Oppure il fatto che non abbia capito il controsenso della frase precedente, evidente segno dici cultura dell'alimentazione.
 
== Origine e diffusione ==
Riga 83:
*Sudano e puzzano, d'altronde siamo ciò che mangiamo.
*Russa. Troppo.
*Ucraina. Poco.
*Crede che la carne faccia diventare forti come tori e muscolosi come gorilla (noti carnivori).
*Se per caso viene a sapere dell'esistenza dei vegetariani passa 24 ore su 24 su [[Yahoo! Answers]] a chiedere cose tipo ''"Perchè la carne fa male?"'' rifiutando qualsiasi risposta sensata, tirando in ballo una scienza autopersonalizzata che spaccia per biologia, biochimica o addirittura medicina, a volte vantandosi di aver frequentato un corso di scienze per minorati mentali di una facoltà prestigiosa (per mentecatti), tra le quali la più diffusa è certamente [[Facoltà di scienze motorie|Scienze Motorie]].
Line 91 ⟶ 90:
*Ama gli animali, è contro la vivisezione, è animalista, è contro le pellicce. Tranne quando è ora di mangiare.
*La scienza dimostra che la carne non è adatta all'organismo dell'essere umano e che dunque fa male e fa invecchiare prima, ma loro capiscono tutto il contrario.
*E' pacifista, democratico, contro la violenza. La violenza non va mai attuata, come fanno alcuni stupidi attivisti, va delegata tramite finanziamento a chi può commetterla impunemente, lucrandoci e, soprattutto, facendone molta di più.
*Crede che ancora oggi le mucche pascolino libere come nella pubblicità della [[Granarolo HD|Granarolo]].
*Uno dei motti preferiti dagli onnivori è "mettete i polpettoni nei vostri cannoni", anche se - e questo è un merito, bisogna dirlo - qualche onnivoro è stato beccato a dire "coglioni" invece di "polpettoni".
Line 99 ⟶ 97:
*Nei rari casi in cui sente parlare dei rischi del mangiare carne è distratto, non capisce, capisce male oppure nega o sminuisce. Anche le rare volte in cui in televisione si dice che mangiare carne aumenta il rischio di cancro e infarti del 90%. Anche se lo dice un premio Nobel. Anche se c'è scritto su riviste semi-sconosciute come il British Medical Journal. Sì, anche.
*Prende in giro [[Leonardo da Vinci]]. Questi prevedeva infatti la futura considerazione dell'uccisione di qualsiasi essere vivente senziente allo stesso modo dell'omicidio. Infatti sbeffeggia i vegetariani che paragonano gli allevamenti odierni all'Olocausto. È anti-razzista, ma specista: uno squisito esempio di etica alla [[cazzo di cane]].
*È un fan della nota rubrica "[[Gusto]]" del [[TG5]], noto telegiornale didel stamporegime sovieticoberlusconiano.
*Non ha mai pensato alla possibilità che la vita di un altro animale valga di più rispetto per esempio a quella di [[Emilio Fede]].<ref>Che sarebbe un ottimo pasto per il dottor Hannibal Lecter.</ref>
*Non vuole scoprire che la [[Lola della Granarolo]] è in realtà morta da tempo dopo una vita peggiore di quella di [[Borghezio]] rinchiuso in un villaggio di Bantu gay.