One Piece: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 151.18.212.128 (discussione), riportata alla versione precedente di Anse1997)
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
In un mondo fantastico è in atto una spietata guerra tra i pirati che si accalcano tutti come coglioni per trovare il tesoro nascosto di un tale tizio di nome Roger.Il tizio er uno cazzuto e si vocifera che aveva fatto un bel pò di casini. Dopo anni di imprese leggendarie(e grandi cazzate), alla fine il Re dei Pirati Roger venne catturato,(come questo sia possibile non lo so non chiedete riedete e non scocciate)da quei bravi ragazzi della marina.
{{anime}}
Roger venne decapitato dopo aver dichiarato al mondo intero che il suo tesoro era nascosto da qualche parte.Questo portò molta gente a salpare e a farsi pirata e di conseguenza il caro vecchio Roger diede alla marina molti più problemi di quanti non ne avessero prima insengandoli che ucccidere un uomo pericoloso subitoconveniva soprattutto a loro che se fosse stato così ora non si facevano il culo per catturare pirati ovunque ma questa è un altra storia. La sua morte, e le sue ultime parole cmq segnarono l'inizio dell'era della grande pirateria. Dopo vent'anni infatti sono ancora milioni i pirati di ogni parte del mondo che si avventurano nelle pericolose acque per rintracciare il tesoro perduto di Roger, lo One Piece, ed ereditare il titolo di Re dei Pirati. Gan Foll, Cavaliere Celeste di Creampiea, l'isola nel culo racconta che in realtà Gol D. Roger fosse un gran cretino. Proprio come Rufy
{{Vedianche|Personaggi di One Piece}}
File:Gum.gif
[[File:Onepiece.jpg|right|thumb|167px|Il temutissimo equipaggio di Cappello di paglia che cade dal tetto senza un motivo.]]
Il fumetto segue le vicende di un ragazzo di nome eDonkey D. Luffy il quale sogna di diventare il nuovo Re dei coglioni scoprendo il famoso tesoro di bla bla bla...(il fatto che nessuno a un intelletto tale per capire che se se ne rimanevano a casuccia bella non facevano un sordo de danno comunque...) Girando per il mondo Luffy affronta e sconfigge molti avversari e tra pirate ciccione tizi che cavalcano leoni o a uomini con la faccia da merluzzo,si può ben capire che non esistono esseri non andicappati malformati o quantaltro.Gli avversari del nostro nobile eroe(ma non era un pirata)insomma erano proprio dei cattivoni come giusto che sia cosa vuoi aspettarti da dei pirati bonaccioni babbacioni?Ebbene si vi sto dicendo esplicitamente che il nostro paladino è un idiota completo perchè invce di bruciare razziare e uccidere come dovrebbe fare un normale pirata lui salva e addirittura fraternizza con quei bei ragazzoni della marina. L'altro suo grande nemico è il governo, il cui braccio armato è composto da ragazzoni pomposi e totalmente idioti. Il governo difende tutti i diritti dei i cittadini e le nave dai pirati...questo almeno teoria perchè non fanno un cazzo di tutto ciò...molti di loro sono idioti che credendo di essere uomini cazzuti sfidano i pirati per puro orgoglio personale con l'enivitabile conseguenza di farsi trucidare brutalmente dai pirati che sono di parole molto spiccie e poco inclini alle avanse dei ragazzoni frocetti della marina...un altro modo della marina di ignorare praticamente il motivo per cui esistono è starsene seduti a non fare un cazzo aspettando che il frocetto del nostro protagonosta arrivi nellla loro città.Un altro apspetto interessante è che la marina a interesse solo per il nostro piratello del cazzo(che e meno pirata lui di mia nonna di 84 anni)mentre tutti gli altri non se li cagano di pezza perchè sennò poverini è troppo lavoro senza contare che il manga è già lungo di suo così non serve prolungarlo oltre. Infine l'aspetto più interesante è come fanno 50 navi da guerra non riuscire a polverizzare una navetta del cazzo?questo è ancora un mistero ma d'altra parte se con un pugno si può sondare una porta d'acciaio di 4 metri perchè no... I nemici affrontati e sconfitti dalla ciurma di Luffy, detto Paglia per il suo vizio smodato, sono di volta in volta più ostici e potenti. Tra di essi ricordiamo: Bagy il Clown; Capitan Uncino; l'Enel, nella persona del Dio del Fulmine; le Iene (guidate da Enrico Lucci); Shikamaru; la sorella strafiga di Orochimaru.
{{NonCitazioniLink}}
== Cos'è lo One Piece? ==
{{Cit2|State tranquilli! Siamo quasi arrivati a metà della storia!|Eiichiro Oda dopo aver completato il [[File:Counter.GIF|90px|]]esimo capitolo}}
{{Cit2|Gomu Gomu no... Bastone!|[[Rocco Siffredi]]}}
 
All'arrembaggio
{{Cit2|Chiamate un medico! Chiamate un medico! Ah... sono io...|[[Chopper]] in tutta la sua intelligenza}}
La ciurma a bordo della Going Merry
{{Cit2|Ho buon occhio per le belle cose, anche se essendo uno scheletro ovviamente gli occhi non ce li ho!|Brook con il suo humour da morti}}
Folle di pirati vagano in ricerca dello One Piece, il più grande tesoro del mondo, ma nessuno sa cosa sia. é certo che se un solo uomo ci pensasse restanto a fare il pirata a casuccia senza andare nel famoso grande blu farebbe molti più soldi che andando a cercare maria per roma,ma questo ovviamente non interessa a nessuno. Comunque diverse teorie ci sono del grande tesoro. La prima è cche ci sia un tesoro la seconda che ci sia un tesoro e per finire indovinate un pò che ci sia un teosro?No che non ci sia un cazo e che roger fosse solo un pirata burlone e povero in canna. C'è chi dice che in realtà lo One Piece è gelosamente custodito dai Puffi, i quali verranno infine sterminati da Gargamella, ovvero il fratello gemello di Foxy la volpe argentata.
{{Cit|E tu chi sei?|[[Monkey D. Luffy|Luffy]] vedendo Usop con una fottuta maschera che gli copre mezza faccia}}
 
'''One Piece''' (in italiano '''''Uno Pezzo''''') è un [[manga]] che parla di pirati con superpoteri, creato dal [[Wc|genio]] civile di '''Ciro Oda''', nipponapoletano allevatore di [[Sarchiapone|sarchiaponi]] e [[fumettista]] a tempo perso. Secondo [[Chi?|Andrea Baricordi]] ''One Piece'' "''è il manga più letto del mondo {{dimensione|80%|(dopo [[Heidi]], L'[[Ape Maia]], [[Spongebob]], [[Piccoli problemi di cuore]] e [[Pollon]])}}''".<br />
Il manga racconta di un meraviglioso mondo alternativo al nostro, dove al posto dei telefoni utilizzano dei lumaconi, dotati di labbra umane siliconate. ''Non chiedete!''<br />
 
== La storia ==
{{trama}}
 
[[File:pirata spongebob.jpg|right|thumb|167px|Il temutissimo Re dei Pirati.]]
In un mondo fantastico è in atto una spietata guerra tra i [[Pirateria informatica|pirati]] e il governo dei loro acerrimi nemici, cioè la [[SIAE]] e le case discografiche. Dopo anni di imprese leggendarie, alla fine ''il Re dei Pirati'' Roger venne incastrato (hehe... incastrato Roger... l'hai capita?) dalla [[polizia postale]] e costretto a pagare una multa di un triliardo di triliardi per infrazione di copyright. Perché [http://it.youtube.com/watch?v=wwJVFTjpBrY la pirateria è un reato], scaricare da internet è come rubare, tu non ruberesti mai un cd da uno scaffale, vero?... vero?!?
 
Non disponendo di una cifra così grande, Roger venne decapitato. La sua morte, e le sue ultime parole, segnarono l'inizio della grande era della pirateria. Dopo vent'anni infatti sono ancora milioni i pirati di ogni parte del mondo che si avventurano nelle pericolose acque del [[P2P]] per rintracciare il tesoro perduto di Roger, lo ''One Piece'', ed ereditare il titolo di Re dei Pirati.
[[File:Gomma da masticare masticata.jpg|left|thumb||'''Luffy''', il ragazzo di gomma.]]
Il fumetto segue le vicende di un ragazzo di nome ''eDonkey D. Luffy'' il quale sogna di diventare il nuovo Re dei Pirati. Quando lo dice gli ridono tutti dietro perché nel suo villaggio imboscato di pescatori è già tanto se funziona il [[56k]].
 
Girando per il mondo Luffy affronta e sconfigge molti avversari: alcuni sono pirati come lui ma cattivi, che hanno perso la retta via e fanno cose malvagie tipo seminare fakes o usare mods di [[eMule]] che azzerano la banda in upload. L'altro suo grande nemico è il [[governo]], il cui braccio armato è la [[polizia postale]]. Il governo difende gli interessi delle major discografiche e degli autori i quali, per colpa dei pirati, vedono ridurre sensibilmente i propri redditi e non possono più permettersi ville da 50000 mq, limousine anfibie e nani da giardino in oro massiccio.
 
I nemici affrontati e sconfitti dalla ciurma di Luffy, detto Paglia per il suo vizio smodato, sono di volta in volta più ostici e potenti. Tra di essi ricordiamo: Bagy [[Ronald McDonald|il Clown]]; [[Capitan Uncino]]; l'Enel, nella persona del Dio del Fulmine; le [[Iene]] (guidate da Enrico Lucci); Shikamaru; la sorella strafiga di [[Orochimaru]] e l'intero staff di beautiful.
[[File:Navi che precipitano dal bordo della terra.jpg|right|thumb|200px|Il sogno di qualunque pirata.]]
 
== Società e istituzioni ==
 
Questo mondo è interamente regolato da un [[Organizzazione Governo Mondiale|Governo Mondiale]] che, vedendo diminuire le entrate dalle case discografiche, fa di tutto per sbattere al fresco i pirati. E cercano di farlo in due modi:
 
*con la '''Marina''', un corpo gerarchico a cui tutti i sacchi di merda possono accedervi, ah se ci fosse [[Hartman]]... A capo vi è posto Sengoku detto il [[Buddha]], poiché ama meditare tra le capre e mangiare formaggio con Peter (vedi [[Heidi]]).
 
*con i '''Magnifici sette''', detti anche Magnifici Peppe, un elite di pirati che, alleati con il governo e la marina, incastrano altri pirati spargendo per la rete hacks e fakes, cioè svolgendo il lavoro sporco che quei santarelli non vogliono fare.
 
== Cos'è lo One Piece? ==
 
Folle di pirati vagano in ricerca dello One Piece, il più grande tesoro del mondo, ma nessuno sa cosa sia. Dev'essere sicuramente un file rarissimo, con soltanto una fonte in tutta la rete Kad, e pesante almeno 400 Gb. Varie ipotesi sono state formulate al riguardo.
 
La più popolare vuole che si tratti di ''"Forza Beatrice"'', il leggendario filmino amatoriale in cui [[Michele Santoro]] riprende la timida Beatrice Borromeo che fa sesso con lui e [[Marco Travaglio]].
 
Altri dicono che sia la guida per ottenere dieci miliardi di crediti così da scalare in un istante tutte le code nei download.
 
Una teoria curiosa è quella secondo cui lo One Piece sarebbe in effetti un "monopezzo", per l'esattezza l'ultimo costume di questo tipo ancora esistente, in un'epoca come la nostra in cui anche le novantenni talebane girano in bikini, per la gioia degli occhi. Tuttavia non è chiaro come un costume possa diventare un file, per cui l'ipotesi è ritenuta poco plausibile.
 
Secondo altri non è altro che una collezione di immagini porno delle varie topone che infestano il manga dall'inizio alla fine.
 
== I frutti del Diavolo ==
Utente anonimo