One Piece: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  15 anni fa
Riga 24:
Il fumetto segue le vicende di un ragazzo di nome ''eDonkey D. Luffy'' il quale sogna di diventare il nuovo Re dei Pirati. Quando lo dice gli ridono tutti dietro perché nel suo villaggio imboscato di pescatori è già tanto se funziona il [[56k]].
 
Girando per il mondo Luffy affronta e sconfigge molti avversari: alcuni sono pirati come lui ma cattivi, che hanno perso la retta via e fanno cose malvagie tipo seminare fakes o usare mods di [[eMule]] che azzerano la banda in upload. L'altro suo grande nemico è il [[governo]], il cui braccio armato è la [[Poliziapolizia Postalepostale]]. Il governo difende gli interessi delle major discografiche e degli autori i quali, per colpa dei pirati, vedono ridurre sensibilmente i propri redditi e non possono più permettersi ville da 50000 mq, limousine anfibie e nani da giardino in oro massiccio.
 
I nemici affrontati e sconfitti dalla ciurma di Luffy, detto [[Paglia]] per il suo vizio smodato, sono di volta in volta più ostici e potenti. Tra di essi ricordiamo: Bagy [[Ronald McDonald|il Clown]]; [[Capitan Uncino]]; l'[[Enel]], nella persona del Dio del Fulmine; le [[Iene]] (guidate da [[Enrico Lucci]]); Shikamaru; la sorella strafiga di [[Orochimaru]].
0

contributi