One Direction: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di Revenant Lord
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di Revenant Lord)
Etichetta: Rollback
 
(30 versioni intermedie di 17 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{Inascoltabile}}
[[File: Finley con targa.jpg|thumb|right|300px|Gli One Direction.]]
 
[[File: Finley con targa.jpg|thumb|right|300px|Gli One Direction.]]
{{cit|Analizzando i testi delle loro canzoni possiamo dedurre una sola cosa: vogliono fottersi tua figlia!|[[Piero Scaruffi]]}}
{{cit2|Ritengo che forse...ecco sì il vostro lato retorico...poi certo...la base non aiutava, poi ovvio che il lavoro sull'intonazione...ecco sì siete intonati niente da dire...però forse non è che...ecco l'ho trovato vuoto...|[[Morgan]]}}
 
Gli '''One Direction''' sono una toy band formata da quattrocinque tizi innominabili (Vera, Louisa, Nello, Liamo e LiamoZayno), distinguibili fra di loro dalla postura assunta quando impugnano l'asta del [[microfono]] con incredibile maestria. Zayno ha lasciato la band a marzo del 2015, ora sostiene di comporre musica che è tutta farina del suo sacco, che in realtá provoca la cagarella acuta. Ma, in compenso, si scopa quella gnoccona di Gigi Hadid.
 
== Storia ==
Line 26 ⟶ 23:
*'''Love you beautiful''' ([[2012]]): il trionfale ritorno degli One Direction sulle scene, questo album segna il record per il maggior numero di autori. Il primo singolo infatti, "''Oh baby beautiful baby''" ha richiesto il lavoro di un numero di persone pari alla popolazione di [[Biella]]. Altri singoli estratti dall'album sono stati: "''Heart oh baby''" e la geniale "''Love love love''", pezzone stile [[wall noise]] con incessanti loop di sentimenti a buon mercato.
*'''The Bivio''' ([[2015]]): gli One Direction mostrano un geniale cambio di tendenza, ammettendo la possibilità che ci siano due direzioni da prendere. I primi singoli estratti sono stati "''Give me the precedenz''" e la sperimentalissima "''Let's build a rotond''".
*'''Give us solds'''([[2017]]): In preda alla disperazione per aver buttato via tutti i soldi in forniture di cracker, ciambelle e patatine a vita, i One Direction rilasciano il loro quarto album, caratterizzato dalle stesse sonorità dei tre precedenti e contenente le stesse canzoni. Zayn, per gli amici Zaino, presa coscienza della sua inutilità nell'universo molla la band durante l'inicisione di "Babe I Love you beacuse Babe I need you", annunciando che si dedicherà alla vendita ambulante di vasi sul ciglio della strada.
 
== I fans ==
Line 32 ⟶ 30:
Le specie individuate dai ricercatori sono:
 
*Le '''trù dàìrèctìonèrs''', che sono seriamente convinte dell'eterosessualità dei loro idols e sono fermamente convinte che un giorno potranno sposarli.
*Le '''Larry shippers''', che sostengono la coppia formata da Louisa e Harriet, che, nonostante sia vera (lo si nota dal loro comportamento e soprattutto dalle mosse di Harolda durante i concerti), esagerano facendosi delle pippe mentali che neanche Shonda Rhimes.
*Le '''Ziam shippers''', in minoranza, che sostengono la coppia formata da Zayno e Liamo e gareggiano in pippe mentali con le precedenti.
*I '''dìrèctìònèrs bòy:''' equamente divisi fra gay e maschi beta alla ricerca di figa, sono soggetti ad una forte venerazione da parte del resto del fandom, in quanto portatori di pene.
 
Non di rado ci sono guerre civili (in genere tra le trù dàìrèctìònèrs e le Larry shippers), o guerre tra fandom (soprattutto tra Beliebers e Directioners).
E porca troia Freddie non è figlio di Louis.
 
=== Le fan fiction ===
Line 60 ⟶ 57:
*C'è chi giura di aver visto dei "libri" a tema One Direction.
 
[[Categoria:GangGruppi musicali]]
[[Categoria:Gay]]
[[Categoria:Fenomeni da baraccone]]