One-Punch Man: differenze tra le versioni

m (Rollback - Annullate le modifiche di 31.10.145.247 (discussione), riportata alla versione precedente di 2.230.20.195)
Riga 73:
;Bang
La brutta copia di Zeno Zoldych, meglio noto anche come Silver Fang per via dell'età a quattro cifre, Bang è un anziano maestro di [[arti marziali]] che apre i deretani dei cattivi con la frequenza e la familiarità con cui [[Giuliano Ferrara]] apre il [[frigorifero]]. Tutti gli allievi decenti sono stati uccisi, feriti o costretti a rinunciare alle arti marziali da Garou, per cui non gli resta che allenare Charanko, lo [[Yamcha]] di One-Punch Man.
 
;Tornado
Una spocchiosa eroina, figlia segreta di [[Lanterna Verde]] e secondo eroe più potente di classe S, guai a chiamarla "bambina" o "piccola" però, altrimenti vi schianterà un meteorite in testa.
 
;Atomic Samurai
Costui è nientepopodimeno che Goemon di [[Lupin]] che ha semplicemente cambiato Anime, dato che si annoiava troppo nell'affettare qualunque cosa (atomi compresi) con il suo ultimo modello di Katana della [[Miracle Blade]], forgiata dallo Chef Tony in persona.
 
;Child Emperor
Un [[Autismo|bambino speciale]] a cui piace tanto giocare con i suoi gingilli robotici, nonostante abbia un'intelligenza da fare invidia a Eintein va ancora a scuola.
 
;Bofoy (alias Metal Knight)
Uno scienziato cagasotto che non si è mai fatto vedere in faccia nonostante abbia praticamente costruito tutta la tecnologia a disposizione del quartier generale dell'Associazione degli Eroi, combatte solo usando i suoi robottoni radiocomandati da far invidia a [[Mazinga]].
 
;Zombieman
Un non-morto poliziotto e detective allievo del [[Commissario Montalbano]] in grado di rigenerarsi da ogni ferita ma non all'infinito, questo ci fa intuire che la sua carriera da eroe finirà [[morte|piuttosto presto]] data l'entità dei nemici con cui gli altri eroi hanno costantemente a che fare.
 
;Drive Knight
È semplicemente la versione rimpicciolita del robottone alieno di [[Ultimatum alla Terra]], consiglia a Genos di stare lontano da Metal Knight, probabilmente perché quest'ultimo vorrebbe ingannare Genos convincendolo a farsi modificare da lui, salvo poi installargli nel corpo dei ferri arrugginiti recuperati da una discarica abusiva.
 
;Pig God
Nome blasfemo a parte, è il figlio prediletto di [[Giuliano Ferrara]] ed è in grado di ingurgitare ogni cosa, proprio ogni cosa...anche la cucina francese e il [[Kebab]], pensa solo a mangiare e ad ogni suo passo inclina l'Asse Terrestre.
 
;Superalloy Darkshine
Tradotto in italiano come Superlega Nerolucido (che fa pensare ad un [[Capitan Padania|supereroe leghista]]), è un culturista [[Negro|di colore]] bombatissimo che pensa solo ai suoi muscoli e ad essere ammirato per questo.
 
;Watchdog Man
Un [[Furry]] che ha lo straordinario potere di fiutare le [[scoregge]]e a quanto pare non sa fare altro, ogni tanto si diverte a trucidare qualche centinaio di mostri che invadono la città che protegge.
 
;Lightspeed Flash
È il padre di [[Flash]] ed è stato per lungo tempo il maestro di [[Usain Bolt]].
 
;Tanktop Master
Ennesimo ammasso di muscoli senza un briciolo di cervello, allena una squadra di fenomeni da baraccone che fa vestire come lui e a cui affibbia ad ognuno di loro lo pseudonimo di "Tanktop" seguito poi dal nome da eroe.
 
;Metal Bat
Un teppista di periferia fratello dello Scout di [[Team Fortress 2]] con un taglio di capelli alla [[Elvis Presley]], in passato ha giocato in molte squadre di Baseball, ma fu sbattuto fuori continuamente perché era solito radere al suolo gli stadi con i suoi fuoricampo.
 
;Pri Pri Prisoner
Carcerato [[Gay|diversamente etero]] entrato nell'Associazione solo con lo scopo di farsi gli eroi più belli e di sentirsi l'autorità di molestare sessualmente i criminali.
 
;Garou
Utente anonimo