L'Omino della Michelin fa parte delle 50 mascotte più brutte al mondo, nella graduatoria è 15°, battuto da mascotte del calibro di Topo Gigio e Ciao(la mascotte di Italia 90)

L'orribile figlio nato tra un incrocio di Cheeseburger-Omino Michelin e una Cinese.
« Devi morire! »
(Gabibbo)
« È uscito fuori da Art Attack? »
(Obelix)
« A rutti e scorreggie non mi batte! »
(Galeazzi)
« Cazzo quant'è brutto.. »
(Il Gobbo di Notre Dame)

Biografia

Creato da qualche ubriaco dopo una serata alla festa della birra di Notre Dame, l'Omino della Michelin è oramai in vita da poco piu di 109 anni. Il creatore è ancora oggi sotto copertura da parte dei servizi segreti francesi dato che, subito dopo la comparsa di questa statua di carta igenica, è stato creato l'"Anti-Omino della Michelin Club" che conta 12 milioni di membri.

La crisi

Da piccolo si lascia coinvolgere nei rave illegali di Rotterdam dove allora suo padre era DJ. Dopo esser stato ricoverato d'urgenza al pronto soccorso per aver ingerito 666 pasticche e aver bevuto 6 litri di birra, capisce che forse è ora di mettersi sulla retta via.

Salute

Dalla sua nascita soffre di obesità e di diabete. Ha un alimentazione che si basa solo su Mc Donald e Spizzico, molto spesso non mangia cibo, ma si getta direttamente sul gruppo di ragazzi che ha appena degustato un Happy Meal.

Vita Privata

Della sua vita privata si sa solamente che nel 1990 si accoppiò con una battona cinese e purtroppo la ragazza è rimasta incinta di un bruttissimo bambino che alla nascita pesava gia 15 kg(nella foto).