Omero: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 17:
 
Trascorse una vecchiaia tra il lussi e l'agiatezza e i [[Giornalista|giornalisti]] (che gli rompevano le palle su domande indecenti) facendosi pagare da Ulisse e vari altri personaggi della mitologia Greca (come Menelao, e appunto Antonio) i diritti di autore che deteneva sui loro nomi.<br/>
Morì ucciso da un giornalista, che poi sparse la voce che Omero non era mai esistito e che non era nessuno. Morì poco dopo aver scritto il suo ultimo bestseller [[''L'Odissea, il ritorno di Ulisse]]'', di cui non sappiamo ancora la trama, in quanto si trova sperduta in un deserto [[Africa|africano]].
 
== L'infanzia ==
Riga 32:
 
*[[Pippo Franco]] Nel ruolo di Ulisse, con una grandissima esibizione riuscì a strappare il premio Nobel a Maccio Capatonda alias [[Mariottide]], che in seguito si uccise, non avendo più autostima.
*[[Lory Del Santo]] Impersonò tutte le donne presenti nell'[[Odissea]], naturalmente incluse anche le scene di sesso. Il motivo di questa scelta è stata dettata da Aurelio De Laurentiis, che a dir la verità, non aveva i soldi per permettersi 37 attrici, anche nelle vesti di tutte le ancelle, puttane, mignotte e compagnia bella.
*[[Gerry Scotti]] Nel Ruolo di Polifemo e di coltivatore accanito di Riso, fu votato come il peggior attore del telefilm, in quanto pronunciava solo una frase, LA ACCENDIAMO? (Che poi non si capì nemmeno a cosa alludesse).
*[[Guido Meda]] Nel ruolo di sé stesso (controvoglia) e con una r in più.
0

contributi