Ombrello: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 14:
 
==Utilizzi==
L'ombrello è spesso oggetto di numerose teorie che trovano spesso riscontro nella [[Manuali:Vita: istruzioni per l'uso|vita di tutti i giorni]].
L'ombrello è spesso soggetto di numerose opinioni che trovano spesso riscontro nella vita di tutti i giorni. Numerosi esperimenti scientifici dimostrano che l'utilizzo di un ombrello in un ambiente chiuso sia in grado di richiamare la [[sfortuna]]. Infatti questo, tramite il puntale metallico si allaccia alla rete elettrica dell'edificio e porta il proprietario a subire la metamorfosi da persona ad [[Albero di Natale]], illuminandolo dall'interno e dimostrando il bello racchiuso dentro di lui, nel senso anatomico. Per questo motivo, nei centri di ricerca farmaceutica e nelle TAC vengono utilizzati frequentemente ombrelli, a prescindere dalle condizioni meteorologiche esterne. Se il soggetto è in un edificio non allacciato alla corrente elettrica, l'ombrello creerà un campo elettromagnetico autonomo in grado di attirare fulmini e dare luogo al sopracitato fenomeno. Tale sistema era utilizzato dall'antico popolo [[Maya]] che, sfruttando poveri malcapitati, garantiva l'illuminazione stradale.
 
Se il soggetto si trova sotto un portico, quindi un ambiente dotato di soffitto, ma non di tutti i muri necessari (solitamente per mancanza di denaro o perché questi sono stati rubati) il fenomeno avverrà parzialmente: l'ombrello si caricherà di corrente elettrica alternata, che potrà essere sprigionata nel modo che il proprietario preferisce. Solitamente, è così che si costruiscono le bacchette magiche, come quella di [[Harry Potter (libri)]].
L'ombrello è spesso soggetto di numerose opinioni che trovano spesso riscontro nella vita di tutti i giorni. Numerosi esperimenti scientifici dimostrano che l'utilizzo di un ombrello in un ambiente chiuso sia in grado di richiamare la [[sfortuna]]. Infatti questo, tramite il puntale metallico, si allaccia alla [[Elettricità|rete elettrica]] dell'edificio e porta il proprietario a subire la metamorfosi da persona ad [[Alberoalbero di Natale]], illuminandolo dall'interno e dimostrandomostrando il ''bello racchiuso dentro di lui'', nel senso anatomico. Per questo motivo, nei centri di ricerca farmaceutica e nelle [[TAC]] vengono utilizzati frequentemente ombrelli, a prescindere dalle condizioni meteorologiche esterne. Se il soggetto è in un edificio non allacciato alla corrente elettrica, l'ombrello creerà un campo [[Elettromagnetismo|elettromagnetico]] autonomo in grado di attirare [[Fulmine|fulmini]] e dare luogo al sopracitato fenomeno. Tale sistema era utilizzato dall'antico popolo [[Maya]] che, sfruttando poveri malcapitati, garantiva l'illuminazione stradale.
 
Se il soggetto si trova sotto un portico, quindi un ambiente dotato di soffitto, ma non di tutti i muri necessari (solitamente per mancanza di denaro o perché questi sono stati rubati), il fenomeno avverrà parzialmente: l'ombrello si caricherà di corrente elettrica alternata, che potrà essere sprigionata nel modo che il proprietario preferisce. Solitamente, è così che si costruiscono le bacchette magiche, come quella di [[Harry Potter (libri)]].
 
==Voci correlate==