Olimpiadi: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Etichetta: Link a pagina di disambiguazione
(11 versioni intermedie di 9 utenti non mostrate)
Riga 25:
*Racchettone
*Gare di [[rutti]], specialità "potenza", "lunghezza" e "parlato"
*torneoTorneo nazionale di brawl''[[Brawl starsStars]]'' (senza asiatici[[asia]]tici)
*salto del romano con una melanzana nel culo
*[[Masturbazione]] sincronizzata
*torneo nazionale di brawl stars (senza asiatici)
*rissa con faccia dipinta con feci di animale austriaco in salsa agrodolce
*masturbazione sincronizzata con accompagnamento di penetrazione di corteccia d’albero della palma
 
==Le olimpiadi nell'era moderna==
Line 55 ⟶ 53:
*'''[[Los Angeles]] [[1932]]''': c'era la [[Grande Depressione]] e quindi si tenne la prima (e unica, per fortuna) edizione dei giochi [[Emolimpiadi|Emolimpici]]. Nella gara di ''fissaggio insensato nel vuoto'' l'oro fu assegnato all'italiano Salice Piangente, che dominò pure la gara di ''ciuffi dal trampolino 3 e 10 metri''.
 
*'''[[Berlino]] [[1936]]''': edizione ricordata soprattutto per i successi ottenuti da quel gran pezzo di [[negronero]] di [[Jesse Owens|Jesse (u)Owens(di pasquens)]], che vinse tutte le gare, compresi anche quella di addomesticamento di leoni e quella di [[ramino]], per la gioia del [[Adolf Hitler|Führer]] che gli consegnò la medaglia dopo averci sapientemente sputato sopra.
 
*'''[[Auschwitz]] [[1940]] e [[1944]]''': le edizioni con più partecipanti, si calcolano in totale 6 milioni solo tra gli atleti provenienti da [[Israele]].
 
*'''[[Londra]] [[1948]]''': dai Giochi vennero esclusi [[Germania]], perché gli unici atleti sopravvissuti gareggiavano per l'[[Argentina]]; [[Giappone]], perché dovevano dei soldi al Comitato Olimpico; [[Uganda]], perché nessuno aveva avvisato il [[CIO]] dell'evoluzione dei negrineri da scimmie a esseri umani.
 
*'''[[Helsinki]] [[1952]]''': faceva freddo e furono trasformate in [[Olimpiadi invernali]]. Il [[ciclista]] [[polacchi|polacco]] Andrei Periboski vinse nella discesa libera montando una tavola di legno sulle ruote della bici.
Line 112 ⟶ 110:
Lasciando da parte le strumentalizzazioni politiche riguardanti le Olimpiadi dei [[comunista|Compagni del popolo]] di [[Pechino]], rimane ben poco da dire sui Giochi. Quindi parleremo delle strumentalizzazioni politiche riguardanti le Olimpiadi di Pechino 2008.
 
Le prime polemiche si ebbero quando [[Umberto Bossi|Umbertone Bossi]] s'avvide della presenza di un atleta diversamente bianco nella rappresentativa azzurra, [[Andrew Howe]], e s'inalberò a tal punto che ci vollero i [[pompieri]] per tirarlo giù da quel [[platano]]. Il senatùr ne ebbe anche per una [[Quella tipa demente della pubblicità del kinder bueno che rompe sempre le palle ad Andrew Howe|strana tipa che rompeva sempre le palle a Andrew Howe provandoci spudoratamente]], additandola come ''amica dei negrineri''.
 
Tuttavia, nonostante le lamentele della [[Lega Nord]] {{citnec|abbiano un peso internazionale incredibile|e=senza fonte}}, il fatto passò inosservato a causa di polemiche ben più grandi. Ad esempio, il giovanissimo [[nuoto|nuotatore]] statunitense [[Michael Phelps]] fu immortalato mentre bello giulivo si faceva uno [[spinello]] durante la gara dei 400 misti, nella quale aveva dato così tanto distacco al secondo che il poveretto pareva nuotare in retromarcia al confronto. Subito il nuotatore fu assediato da orde di benpensanti che oltre a polemizzare sull'immoralità del personaggio gli raccomandavano di smettere, poiché poteva rovinarsi la carriera. Il ragazzone, mentre lucidava le sue 8 medaglie d'oro, fece spallucce e se andò.
Line 156 ⟶ 154:
*ascolto di [[Nyan Cat]]
*Lancio
*torneo di brawl[[Brawl starsStars]]
 
 
Line 170 ⟶ 168:
*Olimpiadi autunnali con l'avvento dei saldi.
*Olimpiadi di mezza stagione
*[[Olimpiadi del sessodell’italiano]]
*[[Olimpiadi della matematica]]
*[[Olimpiadi della fisica]]
*[[Olimpiadi della chimica]]
*[[Emolimpiadi]]
*[[Paralimpiadi]]
*Olimpiadi dei bebè (si trovano nel canale YouTube ufficiale delle Olimpiadi)
 
==Note==
 
{{legginote}}
{{note|2}}