Odissea: differenze tra le versioni

questo non è Il Camionista, servono battute
(questo non è Il Camionista, servono battute)
Riga 275:
La nave si rimise presto in viaggio verso Itaca, questa volta con le giuste indicazione stradali grazie ad un [[vigile urbano]] incontrato nell'[[Ade]].
 
L'equipaggio passò momenti terribili sulla via del ritorno; come prima cosa dovettero affrontare le terribili [[sirena|sirene]]. Quest'ultime avevano delle voci orribili, capaci di rompere i timpani, e non solo, ad ogni [[essere umano]]. Alla fine le sirene erano solo delle povere prostitute vogliose di peni lunghi e pelosi
 
Ulisse, legato all'albero maestro per la penitenza di ''obbligo o verità?'' fu costretto a sorbirsi le disarmoniche melodie delle sirene. I marinai, più furbi, optarono per dei vaporosi paraorecchie rosa.
Riga 289:
 
== Circe ==
L'ottavo giorno Ulisse stava prendendo la [[tintarella]] al [[Pene]] sull'albero maestro della nave, quando avvistò una terra abitata all'orizzonte.
''Terra! TERRA!'' Urlò Ulisse alla ciurma, e per l'eccitazione scivolò e cadde rompendosi il femore contro la chiglia della nave.
 
Scoprirono presto che l'isola era abitata dalla maga [[Circe]], masochista repressa che non cercava altro che un rapporto con qualche [[giovane]] voglioso.
Ma Ulisse, fermamente contrario al [[sesso]] prima del [[matrimonio]], respinse la richiesta di fermarsi oltre in quel posto. Alla fine però non resistette, prese circe dai fianchi glielo mise in culo e la iniziò a scopare violentemente, dopo esserle venuto dentro si fece fare un bel [[pompino]] della buonanotte. Quella sera fu stato tutto registrato e mandato su [[pornhub]], attualmente quel video se la cobatte a livello di visual con [[mia khalifa]]
 
Per i marinai fu l'ultima goccia, afferrarono Ulisse,([[porco dio]]) lo bastonarono in testa e lo riempirono di [[detersivo]]. Quindi lo cosparsero di cibo per [[pesci]] e lo gettarono nella acque tumultuose sottostanti urlando ''Hai finito di romperci le palle, stronzo!''
 
Ulisse tentò di ragionare. ''Fatti non foste a viver come bruti'' disse, e loro per tutta risposta presero a lanciargli pietre.