Oasis: differenze tra le versioni

Riga 37:
== Liam Gallagher, il protetto ==
[[Immagine:Liam_gallagher.jpg|left|thumb|150px|La creatività compositiva di Liam non conosce fine: ecco un momento d'immensa ispirazione.]] [[Liam Gallagher]] è una persona tendente al [[pacifismo]], lo dimostra quella sorta di casco di banane che ha in testa (simbolo palese di solidarietà con l'[[Africa]]): diverse situazioni avverse sono state da lui risolte tramite l'uso di flessibilità, comprensione e amore fraterno. Il suo amore per il [[mondo]] l'ha indotto a non saper più odiare, un po' come [[John Lennon]] ai bei tempi, e infatti Liam non ha mai ucciso neanche una mosca... figuriamoci se abbia mai alzato le mani contro qualcuno!
 
 
"Vorrei essere lì e fare quattro cazzo di canzoni e distruggere tutti. Andare e fare esplodere tutto con quattro cazzo di classici della band. E poi andarmene. E poi colpire quel cazzone di [[Robbie Williams]] in un occhio e dirgli: 'Adesso vai te, cazzone."
 
[[Liam Gallagher]] '''più pacifico che mai, riferito al Live Aid,dimostrando tutto l'affetto che prova per Robbie.'''
 
 
Assieme al fratello Noel, egli ha condotto la campagna di sensibilizzazione "Bere fa male, fumare è anche peggio: non fatelo" nella speranza di dare il buon esempio a tutti i giovani e meno giovani amanti della loro musica. Dal punto di vista stilistico, Liam è l'autore della celebre e popolare canzone "Big James" (dedicata al suo idolo, ovvero [[James Bond]], e agli americani in generale, che lui ama tanto), brano che è sicuramente la punta di diamante degli Oasis.
Utente anonimo