Oasis: differenze tra le versioni

m (Bot: inversione accenti)
Riga 24:
Noel è un vero poeta, molti credono che sia un poeta-eroe romantico, infatti i testi delle sue canzoni sono incomprensibili, tutto ciò al fine di creare stupore e meraviglia nell'interlocutore. Basti pensare alla mitica ed intramontabile Champagne Supernova o il "muro delle meraviglie" che hanno fatto sognare fan per un decennio, ma nessuno sa il perché.
 
Noel è molto umanista: gli piace integrare messaggi politici e pacifisti all'interno dei suoi concerti, tiene molto alla salute delle [[balena|balene]] nell'[[oceano pacifico]] e alla salvaguardia della specie ''pecunia dollarus'' che ha come habitat il caveau di casa sua. Egli sostiene attivamente la prostituzionepace minorilenel mondo, maspecialmente soprattuttodella la pace nel mondoColombia. Molte persone, come [[Bono]]vox degli [[U2]], grazie all'esempio di Noel e alla sua benedizione, hanno intrapreso la retta via: inutile dire quanto Noel gradisca e sia orgoglioso di tutto ciò, specialmente perché avviene nell'ambito del [[rock|rock'n'roll]].
 
Noel suona il [[clarinetto]] e, a grande richiesta del pubblico, il [[culo|saxofono]]. Egli adora concedere i bis ai suoi concerti, infatti spesse volte le esibizioni degli Oasis non finiscono prima di mezz'ora.
Utente anonimo