Nutella: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Software3928.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di CrazyOtaku1250
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Software3928.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di CrazyOtaku1250)
Etichetta: Rollback
 
(17 versioni intermedie di 12 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{Wonkaapprova}}
[[File:Panino merda.jpg|right|thumb|150px|Un buonissimo panino imbottito di Nutella.]]
 
Line 15 ⟶ 14:
 
 
La <del>Crema di Balotelli</del> '''Nutella''' è il nettare sacro del Dio del NullaNu(te)lla Assoluto. Fu inventata perché i frutti dell'Albero degli euro senza condimento erano un po', ma solo un po', insipidi.
 
== Composizione ==
Line 21 ⟶ 20:
 
== Storia ==
La Nutella nasce tanto tempo fa da un'errore. I dipendenti Ferrero® si dimenticarono aperta per tutto un fine settimana una cella frigorifera piena di crema di cioccolato. Al ritorno il lunedì mattina i dipendenti si trovarono tutta la crema di cioccolato fusa sul pavimento del capannone, per non buttarla via, pensarono bene di imbarattolarla e venderla così. La cosa ebbe talmente tanto successo che alla Ferrero® decisero di continuare a produrre e vendere quella crema di cioccolato che oggi conosciamo come Nutella. Il procedimento per realizzarla è sempre rimasto inalterato, e continuano a produrre la Nutella lasciando una cella frigo carica di crema al cioccolato aperta il fine settimana, raccogliendo poi la Nutella dal pavimento {{S|<del>non}}</del> pulito, con una pala di un cantiere, e poi imbarattolandola.
 
Altre fonti, non si sa quanto attendibili, sostengono che i dipendenti Ferrero, tornando a lavoro e vedendo crema ovunque, abbiano iniziato a mangiarla fino a star male. A quel punto furono tutti colpiti da un attacco di diarrea a fischio fulminante che in poco meno di mezz'ora intasò tutti i cessi. Non sapendo più dove lasciare gli escrementi, i dipendenti iniziarono a riempire i barattoli vuoti che erano in fabbrica i quali, a causa di un errore, vennero messi sul mercato. Il prodotto fece un tale successo che l'[[esperimento]] venne ripetuto e a oggi centinaia di operai Ferrero sono pagati per mangiare crema e defecare nei barattoli.
Line 30 ⟶ 29:
== Consumatori di Nutella ==
I principali consumatori di Nutella sono gli italiani, i francesi infatti preferiscono mangiare la polvere, come hanno fatto per esempio ai mondiali di calcio 2006.
Diego Armando Maradona adoraadorava la Nutella. Rivelato questo fatto in patria dalla rivista sportiva 'OLÉ', il calciatore ha visto crollare il suo status di Argentino ambasciatore del Dulce de Leche.
 
[[File:Calciatore ballerino.gif|right|thumb|200px|Un calciatore della Nazionale sotto gli effetti della Nutella.]]
Line 46 ⟶ 45:
*In [[Argentina]], grazie all'altissimo consumo di Dulce di Leche, la Nutella è messa al bando. Si può comprare sul mercato nero.
*Chi non mangia la Nutella rischia sanzioni fino a 1.032 Euro. Chi la mangia senza prima citare la frase "Che mondo sarebbe senza Nutella?" rischia fino a 4 anni di reclusione e fino a 15.500 Euro di multa. Non mangiare Nutella è un reato. Falla fuori.
*La durata media di un barattolo di Nutella è inversamente proporzionale alla sua capienza, e comunque non supera la settimana.
*Recenti studi hanno dimostrato che la carta dorata che protegge la Nutella ha causato e continua a causare gravi difficoltà e traumi psicologici nelle persone che aprendo il barattolo se la ritrovano davanti.
*C'è un apposito girone dell'inferno per le persone che non gradiscono la Nutella.
*Gli antichi dei avevano l'ambrosia mentre [[Chuck Norris]] ha affermato di nutrirsi esclusivamente di Nutella
 
== Inquietanti correlazioni con l'epopea degli scagazzatorpedinieri dell'800 ==
Line 53 ⟶ 56:
{{dolci}}
 
{{Cat|[[Categoria:Dolci}}]]
{{Cat|[[Categoria:Droghe}}]]
{{Cat|[[Categoria:Motivi per cui Dio esiste}}]]
 
[[en:Nutella]]
[[pt:Nutella]]