Nostromo: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  14 anni fa
nessun oggetto della modifica
(Citazione pubblicitaria obbligatoria! o_O)
Nessun oggetto della modifica
Riga 9:
 
All'età di sei anni, guardando [[Art Attack]] scoprì i micidiali poteri dell'aceto unito col bicarbonato. Deciso a provare egli stesso quel micidiale potere, riempì il cratere del vecchio vulcano di aceto. Quando aggiunse il bicarbonato successe il disastro: venne scaraventato sulle coste di [[Ibiza]], salvandosi la pelle. Tutti gli altri abitanti di Atlantide morirono fra tremende sofferenze, mentre l'isola scomparve.
[[Immagine:Eruzione.jpg|right|thumb|153px|Questo è un Artart Attackattack!!]]
 
 
Allevato per alcuni anni da un filetto di platessa e da un'impepata di cozze, si iscrisse all'''Accademia Navale Lacustre'' della [[Svervegia]]. Lì divenne il primo della classe e riversava tutto il suo odio represso verso il suo arcinemico [[Capitancapitan Findus]], a suo dire emblema della nuova classe borghese navale emergente.
 
Si diplomò col massimo dei voti e salpò poi alla ricerca della leggenda dei mari del sud: il [[Tonno Insuperabile]], l'essere mitico mai catturato da nessun pescatore.
Riga 18:
Stabilì la propria residenza nel [[Triangolo delle Bermuda]], che munì di apposite reti a infrarossi per catturare il Tonno Insuperabile. Tuttavia le reti pescavano ogni sorta di pesce e imbarcazione, fuorché il Tonno Insuperabile. Dovendo disfarsi di tutto il pesce recuperato, aprì la [[Tonno Nostromo]] SRL: il pesce veniva spacciato e venduto come tonno, le imbarcazioni servivano per fare le scatolette. Questo spiega che fine abbiano fatto molte navi scomparse nei pressi delle Bermuda...
 
== Rivalità con Capitancapitan Findus ==
[[Immagine:Nostromo!!!.jpg|right|thumb|150px|Nostromo pronto per andare a caccia di Capitan Findus]]
Pare che la rivalità fra Nostromo e Capitan Findus sia nata per futili motivi: Capitan Findus violentò per tre giorni e tre notti la sorella di Nostromo davanti ai suoi genitori, legati al divano con delle lamprede elettriche.
0

contributi