Nonvoyage:Settimana bianca low cost: differenze tra le versioni

mNessun oggetto della modifica
Riga 30:
Ficcatevi un [[Calippo]] su per il [[naso]], respirate l'aria frizzante dell'alta montagna, legatevi le due spranghe ai piedi e fatevi trascinare come dallo skilift su per una collina con una corda legata al [[trattore]] di zio Peppe, quello che fa il [[contadino]]. Se la vostra città non dispone di colline, andate ai giardinetti, fatevi portare in spalla da un vostro [[amico]] su per le scale dello scivolo e poi godetevi emozionanti discese a tutta velocità.
 
Dite poi a vostra [[moglie]], alla vostra [[ragazza]] o alla [[puttana]] di fiducia di sbrinare il congelatore, di tirarvi il ghiaccio in faccia urlando ''"[[Guerra fredda|Battaglia di palle di neve]]!"'' e poi di insistere per andare a prendere il [[sole]] alla baita. Smettete a malincuore le vostre discese spericolate, andate a sdraiarvi su un lettino o su una [[panchina]] e cospargetevi le guance e la fronte di salsa di soia in modo da ottenere la classica "abbronzatura da settimana bianca", poi recatevi in un [[bar]] e ordinate il classico ''bombardino di montagna''. Fatevene anche due o tre, e vi assicuro che la vacanza sarà molto più allegra.
 
Ripetete il tutto per altri sei [[giorni]]. Se volete vivere un'esperienza sciistica completa, prima di tornare dalla vacanza lanciatevi da un'auto in corsa contro un pino, o se non lo trovate, un [[albero di Natale]] qualsiasi o buttatevi malamente in terra così da rompervi una gamba o slogarvi un polso come dei veri [[sciatore|sciatori]] vissuti: avrete una [[storia]] interessante da raccontare ai vostri amici e potrete far firmare loro il gesso.
Utente anonimo