Nonsource:Guerra civile galattica: differenze tra le versioni

m
Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem
Nessun oggetto della modifica
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 7:
(ma soprattutto '''sudditi''')
 
È col '''q'''uore ricolmo di gio'''j'''a che da voi accetto l’[[Eh?|alma ede onusta]] carica di Imperatore Galattico, Primo Console, Direttore Effettivo Sovrintendente Per Ogni Tipo d’Affare, Cesare Augusto Ultrapotente Divo Imperatore Lodato Lungocazzo Onnipotente, Tiranno Ottimo Potentissimo Ossequïato Duce Invitto Fortissimo Oltreumano Generalissimo Nomarca Assoluto, Bravissimo Eccelso Re Lungimirante Unitarista Scià Kaiser Adolf ecc. ecc., e senza artificî retorici non posso che esprimere grande apprezzamento oratorio a cotanta laude, disincarnata ne’ meandri dell’asupercazzola scappellata a destra, posterdati vostro signore e padrone, ma anche no.
 
Ora mi permetterò di tratteggiarvi il programma del mio regn'''i'''o. Innanzitutto, dominando coi soldi affidatimi dalla [[mafia]] la maggioranza in parlamento, farò scrivere nuove leggi elettorali, che permettano di eleggere esclusivamente chi voglio io, in barba al diritto di scelta degli elettori, i quali non si ribelleranno perché presi dai loro problemi. Infatti i cittadini sono condannati a subire i governi, perché l’unico modo di toglierseli dai coglioni sarebbe quello di ribellarsi continuamente, cosa impossibile da fare perché dovrebbero ogni volta arrischiare la loro vita ede i loro beni. Machiavelli diceva che per assicurarsi l’obbedienza basta non toccare le donne ede i soldi dei governati; i governi moderni, col paravento della democrazia, arrivano a prendersi anche i soldi e così farò anch’io (per quanto riguarda le donne, preferisco i bambini).
 
Così ottenuto il controllo dello Stato, non farò che rafforzarlo lentamente emettendo decreti, prendendo a pretesto ogni volta che avverrà un fatto grave oppure appellandomi alla inviolabile unione del Paese, accentrando così ancor di piú il potere. La burocrazia crescerà a sproposito, vuoi per assumere il piú possibile disoccupati ede avere il loro consenso, vuoi per aumentare il controllo sulla società. Inoltre, la burocrazia eseguirà ciecamente e stolidamente i miei ordini senza curarsi delle loro conseguenze, formando cosî una classe d’uomini supina ai miei voleri e troppo stupida per minacciare la mia autorità.
 
Il problema della burocrazia è che piú è sviluppata e piú graverà il popolo di spese, siano essi prelievi diretti come tasse o multe, siano essi costi indiretti come inefficienze e perdite di tempo. Ma che m’importa? Tanto non sarò certo io a pagare. Pretenderò di comandare alle leggi dell’economia (e magari a quelle della natura) come faccio ai miei soldati e se non funzionerà, '''le farò cambiare'''.
 
Tutti i settori economici verranno gerarchizzati e regolati, di modo da creare delle lobby d’interesse come l’ordine dei notaî o l’Associazione nazionale Dentisti Italiani, che impediranno qualsiasi concorrenza nel loro settore imponendo norme e prezzi ada esclusivo vantaggio dei loro capi, le cui sorti saranno dunque legate al mio regime. Inoltre aumenterà il protezionismo, ovviamente per fini demagogici, col risultato di diminuire l’efficienza del mercato.
Paradossalmente la gente non troverà ingombrante tutta questa regolamentazione eccessiva, questo protezionismo, questo corporativismo, anzi gli sembrerà di esser '''protetti''' e che i diritti loro vengano '''tutelati'''.
 
Riga 33:
 
 
<small><small>FIRMATO: S.A.I. Palpatine, Imp. t. le Gal. ecc. prov. di CVn., Canc. di Sen. Spaz. Gonf. di Fed. Stell., Cav. di Gran Croc., Grand.mo Ladr., Figl. di Putt. ecc. ecc. (firma origin. omessa ai sensi dell’art. 318 del Cod. Pen.ale An.ale Vag.ale Imp.riale)
 
 
Riga 48:
Noi. [[Benedetto XVI|Palpatine]],
 
''Sua Eccellenza il Presidente a vita, Eminentissima Eccellenza Sublime, Ras della Fossa, Feldmaresciallo Joseph Dottor Ratzinger, VC, DSO, MC, Signore di Tutte le Bestie della Terra e dei Pesci del Mare e Conquistatore dell'Impero britannico in Generale e della Terra Santa e in particolare Imperatore di tutte le Galassie eccetto la prov. di Cuneo, Capo spirituale del Nuovo Ordine Mondiale, Cesare Augusto, Sua Altezza Imperiale, Principe di Francia, Viceré d'Italia e Principe di Venezia, Cancelliere a vita del Senato Spaziale, Mega Presidente Galattico, Onnipotente Onnipresente Onnisciente, Gonfaloniere a vita della Federazione Stellare, Gran Stregone del K.K.K., Capo dei cattivi, Capo di tutte le cosche, Grande Oriente della Massoneria, Maestro Venerabile della P2, Sua Santità Clementina, Sua Santità Her Führer, Vicario di Dio in Terra, Ministro del Buio, Oscuro Signore delle Tenebre, Cavaliere del lavoro e del fancazzismo, Arcangelo Benvoluto, Gran Visir dei Ladroni, Monarca Universale, Supremo Pontefice, Cakravartin, Maharaja-rajatiraja-devaputra-kaisara, Basileus-basileōn sotēr-megas, Bodhisattva e Dalai Lama, Unto del Signore, Custode dei Luoghi Sacri, Ayatollah, Figlio del Cielo, Gran Re, Re dei Re, Re dei cieli, Re dei romani, Principe delle Tenebre, Arciduca di Trantor, Granduca di Abydos, Granduca di Ciulàk, Granduca di Ütapaü, Granduca di Lituania, Duca Conte di Balaban, Arciduca di Hoth, Sultano di Singapore, Margravio di Hollenbeck, di Kessel, di Alderaan, Conte del Principato di Gorizia & Gradisca, Visconte di Mordor, di Kavùr, di Erebor, Oscuro Signore, Re titolare di Cipro e di Gerusalemme, Sindaco Vitalizio di Coruscant, Podestà a vita di Capaci, di Palermo, di Ustica, di Portella della Ginestra, di Montelepre, di Nichelino, Presidente ab æterno di Microsoft, Amministratore delegato di Mediaset, Assessore al turismo di Oklahoma City, [[Ladro|Amministratore]] del vostro condominio, nonché Cav. di Gran Croc. Grand.mo Ladr. Figl. di Putt. Matr. P2 n.° 515.
----
 
Riga 59:
* Che la [[democrazia]] nuoce gravemente alla (nostra) salute e pertanto essa verrà abolita. Anche la [[monarchia|monarchia costituzionale]] fa male ma di meno della democrazia, scanso equivoci aboliamo pure essa, toh.
 
* La libertà ede il diritto di voto sono sottoprodotti della democrazia quindi aboliamo anche loro, compreso il tele voto ed escluso il referendum, tanto non ci va mai nessuno.
 
* Che [[fumo|fumare]], [[droga|drogarsi]]rsi, [[sesso anale|prenderlo nel culo]], [[masturbazione|masturbarsi]] e fare terrorismo saranno d’ora in poi monopolio imperiale.
 
* Le seguenti specie aliene sono da considerarsi subumane e prive di qualsiasi diritto umano compreso quello alla vita: [[Wookie]], [[Star Trek|Vulcaniani]], [[Vladimir Luxuria|Viados brasiliani]], [[Stargate|Goaud]], Arquiliani, [[Ufo|Marziani]], Venusiani, Scarrafoni galattici, X-men, Borg, Klingon, Elfi, [[Pooh|Hobbit]], Kriptoniani, [[obeso|Americani]], Albanesi, [[gay|Francesi]], Marocchini, [[terrone|Terroni]] [[negro|& Negri]].
Riga 67:
* Per acquisire la cittadinanza romana, basta fare un'[[Estorsione|offerta]] volontaria al Prefetto Provinciale, offerta che deve superare la cifra di 40.000 €.
 
* Se uno [[gente come te|schiavo]], disonora il suo compito, fuggendo, qualora sia prelevato, il suo destino è completamente nelle mani del suo padrone, che potrà liberamente giustiziarlo sul posto, perché ada essi non è garantito nessun basilare diritto.
 
* Qualunque [[gente come te|schiavo]], o essere considerato tale, può riscattare la propria [[Eh?|libertà]] in cambio di un cospicuo pagamento, anche in natura.
Riga 79:
* Confisca dei beni ai nemici, e perché no anche agli amici.
 
* I territori conquistati, occupati o soggetti ada influenza, saranno soggetti al diritto dello stato di [[Vatikan]].
 
* Colui il quale si oppone, anche indirettamente, verrà prima [[Tortura|redarguito]], con la confisca dei beni, qualora il soggetto crei ancora problemi si pratica la pena capitale. Per i cittadini romani sarà praticata la decapitazione fuori dalle mura di [[Vatikan]] e [[Ma anche no|sarà garantita la privacy]] propria e dei familiari. Qualora l'individuo sia straniero allo stato di Vatikan, egli sarà arso vivo in pubblica piazza.
Riga 93:
 
 
<small><small>FIRMATO: S.A.I. Palpatine, Imp. t. le Gal. ecc. prov. di CVn., Canc. di Sen. Spaz. Gonf. di Fed. Stell., Cav. di Gran Croc., Grand.mo Ladr., Figl. di Putt. ecc. ecc. (firma origin. omessa ai sensi dell’art. 318 del Cod. Pen.ale An.ale Vag.ale Imp.riale)
 
 
Riga 112:
Noi, [[Palpatine]].
 
''Imperatore di tutte le Galassie (eccetto la [[Città di Carmagnola]] e la prov. di [[Cuneo]]), Cesare Augusto, Cancelliere a vita del Senato Spaziale, [[Arcigay]], [[Corea del Nord|''Leader'' Beneamato]], segretario del PCUS, Grande Oriente della Massoneria, Gran Stregone del [[Ku Klux Klan|K.K.K.]], Unto del Signore, Custode dei Luoghi Sacri, Ayatoleslam, Monarca Universale, supremo Pontefice, Re dei cieli, Cakravartin e Rajatiraja, Bodhisattva e [[Dalai Lama]], Gran Re, Re dei Re, Re dei romani, Principe dei Corelliani, Arciduca di Trantor, Granduca di [[Lituania]], Abydos, di Chulàk, di Utapau, Duca di Hoth, di Tatooine, di Sulu, Conte Duca di Baraban, Conte di Kessel, di Alderaan, Visconte di Mordor, di Kavùr, di Erebor, Re titolare di [[Cipro]] e di [[Gerusalemme]], Podestà a vita di Candiolo, Sindaco vitalizio di Coruscant, Amministratore delegato di [[Microsoft]], Presidente ''ab æterno'' di [[Mediaset]], di [[Fininvest]], del [[Milan]], di [[Forza Italia]], Capo dei cattivi, Oscuro Signore, [[Paraguay|''Guazú Karaý'']] ecc. ecc.''
 
----
Riga 118:
Dichiariamo iniziata la '''grande RIVOLUZIONE CULTURALE proletaria''', al fine di completare la nostra opera di governo col perfezionamento finale, liberando così i nostri sudditi dalle pastoie imperialiste del vecchio modo di pensare decadente-borghese e balle varie.
I Nostri provvedimenti riguarderanno:
# '''VOLONTARISMO DI PARTITO''': tutto ciò che il Capo dirà esser vero sarà vero, anche a costo di fingere. Se ordinerà cose impossibili, fingeremo di farle; se chiederà imposte assurdamente alte, fingeremo di averle pagate ede incassate; se dirà che il bianco è nero e che il nero è bianco, allora per noi il nero sarà nero, il rosso sarà bianco e…? Qualcosa del genere.
# '''Abolizione di tutto quanto è vecchio o non conforme al pensiero del Capo'''. Se il Capo dirà che la nostra lingua è uno strumento del capitalismo dei crociati sionisti, allora faremo finta di parlare una lingua nuova emettendo una serie di rumori gutturali o suoni inarticolati e ci capiremo a gesti.
# '''Abolizione di tutto ciò che ha relazione con le borghesie colonialiste'''. Non dovremo aspettare gli ordini del Capo per eliminare tutto ciò che ricordi la decadente democrazia da poco rovesciata dalla benefica dittatura imperiale: tutti gli edifici, le case, i ponti, le strade di quell'epoca andranno distrutte anche se servono (al limite si ricostruisce com'era prima).
Riga 146:
 
<small>
Firmato:'''''Imperatore Palpatine'''<br /> Signore dei Cieli e delle Terre, Re glorioso, Sabbath, Figlio del Leone di Giuda il vittorioso, Grande Casa, Re dell'Alto e Basso Egitto, Re anche del Medio Egitto, Gonfaloniere a vita della Federazione Stellare, Re di Cuori, di Picche, di Fiori, di Quadri, di bastoni, di spade, di denari, di coppe, Re Nero, Re Bianco, Principe Azzurro, Duca di questo e di quello, Marchese di quell'altro, tre a bastoni nonchè '''Cav. di Gran Croc. Grand.mo Ladr. Figl. di Putt. Matr'''. P2 n.° 516. ecc. ecc.''</small>
 
[[Immagine:Firma Palp.png|right|205px]]
Riga 207:
 
potrete votare:
== LISTA 1 ==
 
partito: CASA DELLE LIBERTÀ (le sue)
Riga 246:
* PRETI prof. Giulio
 
== LISTA 2 ==
 
partito: ALLEANZA RIBELLE
Riga 283:
* VELTRUSCONI Silter
* BUSH George Herbert Walker II detto “Dubya”
* BUSH George Herbert Walker Texas Ranger Cordell Hull Stonewall Martin Luther King Adolf Chuck Shapiro Fitzgerald Kennedy John Jamaal Milhous James Maria jr. detto “Jeb”
 
= Ricercati dell'impero galattico =
Riga 292:
 
 
Noi, ''Lord DARK WATER, (nome d’arte di Analkin Scaiuòlcher), Cesare, Primo Apprendista del Lato Oscuro della Forza, Duce del Partito Democratico Nazifascicomunista, Presidente del Consiglio dei Ministri, Supremo ''Lord'' Ammiraglio della Flotta Stellare, Feldmaresciallo dell’Impero, Maresciallo ereditario del conclave, Gran Connestabile siderale, Vicario imperiale, Commissario Straordinario Panrusso per la lotta alla controrivoluzione, alla speculazione ede al sabotaggio, Grande Asmatico, Granduca dei Catarri, Conte di Vix Vaporub, Visconte della Raucedine col fischio, Barone dell’Aerosol, Signore di Acqui Terme, Salsomaggiore e Sirmione, Boia e Boiardo, Cavaliere del Tempio maledetto, matr. P2 n.° 625.''
 
A nome di ''Sua Maestà Imperiale & Reale il Dio [[Palpatine]], Augusto, Re dei Re, Dio degli Dei, Capo dei Capi, Supremo Sire del Lato Oscuro della Forza, Gran Stregone del K.K.K., Arcigay, Arcilesbo, Figlio del Cielo, Gran Mogol, Grande Cane, Ras della fossa, nConquistatore dell'Impero britannico i Generale e della Terra Santa in particolare, Compagno n°1, Aṅkar, Piccolo Padre, Sindaco di Corleone, Amministratore delegato del [[gruppo Bilderberg]], Azionista di maggioranza della vostra banca, Primo Oratore della II Fondazione, Capo Sorvegliante del Progetto, Eletto (fraudolentemente), Messia, Unto e Bisunto, Cakravartin, Ayatollah, Re di questo e di Quello, Principe di quell’altro ecc. ecc., matr. P2 n°. 116.''
Riga 299:
Ci rivolgiamo a tutti gli abitanti delle galassie, nostri fedeli, sudditi e deferentissimi servi (ma anche nostri gentili elettori), nonché ai nostri carissimi compagni di partito e di detenzione (anche quelli non ancora scarcerati).
 
Per segnalare, trovare, stanare ed eliminare alcuni '''ricercati''' che sono stati dichiarati ''apostati, eresiarchi, ribelli, traditori, deviazionisti, disertori e NEMICI DELLA PATRIA'', poiché nonostante la Nostra infinita benignità e comprensione hanno osato muover di contro, imbracciar armi contro la Nostra indiscutibile supremazia e s'ostinano ada offenderci con impertinenti idee quali la libertà di parola, di pensiero e di petare nonostante tutti sappiano che si tratta di miti, invenzioni e favole per gli stolti.
 
Sulle loro teste faziose ci siam degnati d'imporre una [[Banconota da 480000 lire|RICCA TAGLIA]] esentasse per quei fedeli sottomessi che collaboreranno a farli acchiappare, mediante delazioni, infamate, spiate, calunnie e tradimenti più vigliacchi possibile.
Riga 341:
 
 
<small><small>FIRMATO: S.A.I. Palpatine, Imp. t. le Gal. ecc. prov. di CVn., Canc. di Sen. Spaz. Gonf. di Fed. Stell., Cav. di Gran Croc., Grand.mo Ladr., Figl. di Putt. ecc. ecc. (firma origin. omessa ai sensi dell’art. 318 del Cod. Pen.ale An.ale Vag.ale Imp.riale)
 
[[Immagine:Firma Palp.png|right|150px]]
Riga 367:
Io attaccando all'interno della mia famiglia, indirettamente attacco l'istituzione dello stato. Perché facendo vedere i problemi che ho, problemi naturalmente che mi sono stati creati a [[Se se|causa di questa società sbagliata]], io dimostrerò al mondo che anche a [[Vatikan]], ''non e tutto oro quello che luccica!''
 
Si è sempre detto che i panni sporchi bisogna lavarli in famiglia, ebbene, siccome io considero lo stato una grande [[Mafia|famiglia]], io espongo i miei [[Omosessualità|problemi]] al massimo dello stato, espongo i miei problemi al consiglio di sicurezza dell'[[ONU]], eed esigo che il tribunale dell'ONU, [[Corruttore|giudichi]] e mi dia [[Sesso anale|soddisfazione]]!
 
 
Riga 374:
 
<small>
Firmato:'''''Imperatore Palpatine'''<br /> Signore dei Cieli e delle Terre, Re glorioso, Sabbath, Figlio del Leone di Giuda il vittorioso, Grande Casa, Re dell'Alto e Basso Egitto, Re anche del Medio Egitto, Gonfaloniere a vita della Federazione Stellare, Re di Cuori, di Picche, di Fiori, di Quadri, di bastoni, di spade, di denari, di coppe, Re Nero, Re Bianco, Principe Azzurro, Duca di questo e di quello, Marchese di quell'altro, tre a bastoni nonchè '''Cav. di Gran Croc. Grand.mo Ladr. Figl. di Putt. Matr'''. P2 n.° 516. ecc. ecc.''</small>
 
[[Immagine:Firma Palp.png|right|150px]]
Riga 414:
La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti.
 
Essa già trasvola ede accende i cuori dalle Alpi all'Oceano Indiano: '''VINCERE'''!
 
E vinceremo, per dare finalmente un lungo periodo di pace con la giustizia all'Impero, al mondo, alla galassia.
Riga 426:
 
 
<small>Firmato:'''''Imperatore Palpatine'''<br /> Signore dei Cieli e delle Terre, Re glorioso, Sabbath, Figlio del Leone di Giuda il vittorioso, Grande Casa, Re dell'Alto e Basso Egitto, Re anche del Medio Egitto, Gonfaloniere a vita della Federazione Stellare, Re di Cuori, di Picche, di Fiori, di Quadri, di bastoni, di spade, di denari, di coppe, Re Nero, Re Bianco, Principe Azzurro, Duca di questo e di quello, Marchese di quell'altro, tre a bastoni nonchè '''Cav. di Gran Croc. Grand.mo Ladr. Figl. di Putt. Matr'''. P2 n.° 516. ecc. ecc.''</small>
 
[[Immagine:Firma Palp.png|right|205px]]
Riga 443:
Proclamiamo a tutti i nostri '''SUDDITI''', '''SERVI''' e '''VASSALLI''' che:
 
''In primis'', avendo il nostro braccio destro [[Darth vader|Dark Vater]], Re degl’Aerosol, Duca di Vix Vaporub, Conte di Tabiano Terme e co-signore di Montecatini, conquistato finalmente tutti i pianetucoli del Terzo Universo (insomma i pianeti poveri) che ancora opponevano una miserabile parodia di resistenza, sterminandone ovviamente tutti gli abitanti ede impalandone i governanti che non eran riusciti a fuggire, per mezzo di orde di [[negro|mercenari nazisti]] scorreggioni che scoperchian loro la testa a sassate.
 
''In secundis'', avendo il nostro braccio sinistro Lorenzo Ivanovič Beria, Porfirogeneto, acchiappato i dissidenti interni, e avendo loro fatto fare una brutta fine gettandoli da un aereo o cementandoli dentro un pilone o bruciandoli sulla pubblica piazza.
Riga 500:
 
 
<small><small>FIRMATO: S.A.I. Palpatine, Imp. t. le Gal. ecc. prov. di CVn., Canc. di Sen. Spaz. Gonf. di Fed. Stell., Cav. di Gran Croc., Grand.mo Ladr., Figl. di Putt. ecc. ecc. (firma origin. omessa ai sensi dell’art. 318 del Cod. Pen.ale An.ale Vag.ale Imp.riale)</small></small>
 
 
Riga 512:
Popolo della Galassia, è finalmente finita la dittatura del bieco [[Imperatore Palpatine]] e con essa la sua vita. Anche i suoi due bracci destri, [[Darth Vader|Dark Water]] e [[George W. Bush|Bush]] sono morti con lui.
 
Secondo un [[Luke Skywalker|testimone oculare]], [[Darth Vader|Fart Vader]] ha gettato gli altri due in un enorme buco nelle viscere della [[Morte Nera]], improvvidamente piazzato a ridosso della sala del trono da qualche architetto scemo e pieno di fisime. Altre fonti parlano di un tentato colpo di Stato nel quale i tre loschi personaggi hanno trovato la morte, '''Palpatette''' per mano di '''Deep Wafer''', '''Durn Walder''' per mano di '''Bush''' e '''Bush''' strozzato da un salatino al tonno. L’Alleanza ribelle ringrazia tutti gli architetti scemi ede i tonni della nostra amata Galassia.
 
Ora che i loro capi sono morti, le infami [[ausiliari del traffico|truppe imperiali]] si stanno sbandando. Oramai le astronavi della nostra Alleanza, comandate dal subcomandante Lüke Skŷwålkər, sono alle porte di <s>Trantor</s>Coruscant, il pianeta capitale della Galassia. Ma ancora qualche caporione imperiale resiste su qualche pianeta isolato e sfida la libertà dell’Universo con qualche soldato trasformatosi in brigante. Popolo della Galassia libera, aiutaci a liberartici! Popolo della Galassia libera, insorgi contro questi signori della guerra! Popolo della Galassia libera, cacciali senza pietà e riprenditi la tua indipendenza da chi te l’ha rubata, i tuoi soldi da [[Vincenzo Visco|chi ti li ha estorti]] col [[finanziaria 2007|furto]], la tua salute da [[USA|chi te l’ha rovinata]] coll’uranio impoverito!
Riga 523:
* Il ''[[Dune|Quisatz Haderaḫ]]'' [[Luke Skywalker|Lüke Skŷwålkər]]
 
POSCRITTO: pur essendo state annullate dalla ''ipsa'' sua morte tutte le leggi inique emesse da [[imperatore Palpatine|Palpatettine]], resta valida la taglia sul sanguinario terrorista [[Mahatma Gandhi| Fabrizio Gandhi]] detto “<s>Mahtma””Mathma”Mahama</s>”Matrema”, le cui cruente gesta hanno fatto risuonar di lagrime l’intero Universo.
 
 
Riga 533:
= Lista di proscrizione dell'Alleanza Ribelle =
 
Salve, popolo della galassia libera! Oggi è un giorno nuovo, un giorno di gioia! Oggi il nefasto regime imperiale è finalmente finito (scusate il bisticcio), <s>Trantor</s>Coruscant è caduta nelle nostre mani [[massacro|senza colpo ferire]] e l’antica [[dittatura|Repubblica]] è stata restaurata. Mai più verrete oppressi da [[Palpatine]], ''Re dei re, Dio degli dei, [[mafia|Capo dei capi]], Ministro (senza portafoglio) del [[terrone|terrore]], Oscuro Signore di [[Mordor]] e [[Romania|Merdor]], [[Idi Amin|conquistatore dell’Impero Britannico ede in particolare Ultimo re di Scozia]], Figlio del cielo, Sua Santità herr Führer, Onnipresente, Onnipotente, Onnipetante, [[Ma anche no|Colui Che è Temuto & Rispettato]], Colui la Cui Voce la Si Sente Col Microfono, Cesare Augusto, Tredicesimo Imam degli Sciiti Duodecimani, Grande Cane, Mikado, Sapa Inca, Cakravartin, Ruota della Fortuna, Oro Olimpico, Capocannoniere Della Serie A, Allenatore della Nazionale, Campione del Mondo, Principe di questo e di quello, Duca di quell’altro, portavoce dell’ABI'', matr. P2 n° 116.
 
Ma tuttavia rimangono ancora latitanti i perfidi gerarchi del despota morto: alcuni si sono rifugiati nel [[terzo mondo]] dove hanno instaurato delle ombrose dittature con quei pochi soldati che rimangono loro fedeli, altri siedono nel [[Parlamento]] italiano, altri ancora dirigono importanti [[banca|banche]]. Perciò è posta sulla loro testa una taglia, affinché il popolo della galassia libera sia maggiormente incentivato ad acchiapparli ed eliminarli.
Riga 563:
 
= Avvertimento di Palpatine: sono ancora vivo! =
''Mano Morta, Re Chione, Tredicesimo [[Imam]] degli Sciiti duodecimani, Grande Oriente della [[Massoneria]], Grande Occidente della Falegnameria, ''Sapa Inca'', Sua Santità ''herr Führer'', Pm di Catanzaro e Salerno, Presidente a vita per la vigilanza [[RAI]] e Maresciallo dei Cieli, Gran Cane, Ammiraglio della Flotta Stellare, Capomastro dell'Universo, Sindaco della Galassia, Podestà del Male, Unto e Bisunto, Eletto (con frode), Direttore della sede INAIL di Aci Castello, Responsabile del Reparto Pacchi Bomba e Lettere all'antrace delle Poste di Galatone, Vicesottocapufficio aggiunto della Sezione Sinistri e Destri della Megaditta, Primario degli Ospedali Riuniti di Berghem, Caposala, Commissario speciale per la gestione dei rifiuti metropolitani di [[Napoli]] e Tripoli, Amministratore delegato di Bear Stearns, C.E.O. di Lehman Bros., capo dell'ufficio legale dell'Associazione Banche Italiane, Presidente del Consiglio di sorveglianza di Mediobanca, Garante di ultima istanza per le azioni Parmalat, Liquidatore della Cirio s.p.a., [[cazzo|Membro]] Anziano del Comitato di Salute Pubblica, Procuratore della Repubbblica presso il Tribbunale di Corleone, Segretario Generale di CGL-CISL-UIL, DI-A-DA-IN-CON-SU-PER-TRA-FRA, Bombidibidibidibombidibù, Professore Emerito in Metafisica del fascismo, Presidente a vita ereditario, golpista sudamericano, terrorista uzbeco, cintura nera di ''fist fucking'', Arcivescovo Metropolita di Costantinopoli, Doge della Serenissima, Dittatore di Prussia, Console del Papato nel Siam, camicia nera di kamikazè, Webmaster di Nonciclopedia, matr. P2 n. 1441416, Onnipotente Onnisciente Onnipetante, Colui che Opprime i [[terrone|Negri]], Colui che Ordisce i Complotti Ma Perde Sempre il Filo, Colui che Innalza ed Abbassa i Despoti ede anche gli Assessori, Celeste Imperatore Ultrapotente Lord Assoluto ''Negus'' Dell’America, Potente Innalzato Primo Pontefice Augusto Cesare Comandante In ogni Astro, Bahadur Abbas Badshah Bin El Onorevole''.
 
[[Immagine:Stormtrooper9.jpg|thumb|700px|I miei soldati mi sono ancora fedeli e sono ancora tanti!]]
Riga 571:
[[Immagine:Stormtrooper11.jpg|center|thumb|300px|Controlli a tappeto dopo il fallito colpo di Stato]]
 
È vero, il nostro ex discepolo prediletto ex cesare [[Darth Vader|Fart Walter]], ex erede al trono, ex primo ministro, ex Commissario panrusso per la lotta al sabotaggio, alla controrivoluzione ede alle cotiche, ex maggiordomo della Casa Merovingia, ex decano della Commissione stragi di Stato, ex Grande Asmatico, ex Duca dei Catarri, ex Marchese della Raucedine col fischio, ex Visconte di Vix Vaporub, ex Barone di Grottammare Terme, ex co-signore di Tabiano Bagni e Sirmione, ex cavaliere del Sacro ordine dell’Aerosol, ha tentato di ucciderci scagliandoci in una gigantesca voragine adiacente alla nostra sala del trono sulla [[Morte Nera]] ma è anche vero che è morto subito dopo. Anche l’architetto scemo è stato messo a morte.
[[Immagine:Stormtrooper8.jpg|center|thumb|700px|Le mie truppe sfilano vittoriose]]
È parimenti vero che [[George W. Bush]], il nostro viceprimo ministro ede azionista di maggioranza è morto soffocato da un salatino al tonno. Anche il tonno è morto, ma già da prima. Comunque sono tutte perdite che il potente [[USA|Impero Galattico]] può facilmente rimpiazzare. La nostra presenza militare è salda, come potete capirlo nonostante i miei militari battano in ritirata e le mie fortezze vengano bombardate, e della fantomatica [[tupac amaru|Alleanza Ribelle]] nessuno se n’è ancora accorto nonostante le sue bandiere spuntino un po’ dappertutto, perfino sopra la sede del Parlamento Stellare.
[[Immagine:Stormtrooper10.jpg|center|thumb|300px|Un arresto eccellente]]
 
Riga 591:
 
 
<small><small>FIRMATO: S.A.I. Palpatine, Imp. t. le Gal. ecc. prov. di CVn., Canc. di Sen. Spaz. Gonf. di Fed. Stell., Cav. di Gran Croc., Grand.mo Ladr., Figl. di Putt. ecc. ecc. (firma origin. omessa ai sensi dell’art. 318 del Cod. Pen.ale An.ale Vag.ale Imp.riale)
 
 
Riga 617:
Premio Nobel per le Caldarroste, Premio Oscar come migliori [[scorreggia|effetti speciali sonori]], Razzie Award come peggior attrice non protagonista, Disco di platino, Pallone d’oro, Capocannoniere della Serie C1A, Vicecampione d’inverno, Mister della nazionale cubana di bocce, Preparatore atletico della nazionale [[Burundi|burundese]] di salto del pasto, Medaglia di bronzo alle Olimpiadi invernali di [[Dubai]].
 
A tutti i Nostri SCHIAVI, SERVI, SVDDITI, VASSALLI e soprattutto GENTILI ELETTORI!
 
''in primis'',
Riga 638:
 
''in septimis''
essendosi diffuse voci, secondo le quali anzidette voci, dal reparto “giocattoli e scorie letali” dello stabilimento della Thyssen-Carter&Carter di [[Semipalatinsk Monferrato]] si sia sprigionata una fuga di materiale pericolosissimo il quale avrebbe causato, vado ada elencare:
* il crollo della diga che incombeva minacciosa su Semipalatinsk colla distruzione di 9 quartieri su 10 della città
* la morte per asfissia, collasso circolatorio, edema polmonare o cancro della popolazione nel poco ch’era rimasto della città
Riga 644:
* la perdita della dignità nei sopravvissuti
* il tumore della prostata in tutta la flora e la fauna nella provincia della suddetta Semipalatinsk Monferrato stessa medesima,
'''smentiamo''' categoricamente tali voci succitate suelencate, e ribadiamo altresì esser priva di fondamento la chiacchera che Noi siamo azionisti della Thyssen-Carter&Carter e che non abbiamo nessun interesse nei loro suddetti affari in questione. A [[Semipalatinsk]] la situazione è [[disastro|perfettamente sotto controllo]] e tutti quei morti sono dovuti ada un suicidio di massa causato dalla visione del [[Grande Fratello]]. Inoltre il cancro nella flora e nella fauna non è stato causato dalla fuga di gas, ma dal fatto che il presente stabilimento in questione stessa abbia per decenni spanato amianto sulla cittadina, nel completo disinteresse da parte delle autorità sanitarie locali.
 
''in octavibvs''
Riga 656:
 
''in dexcimijs''
Siccome il mio [[governo]] non è mai sazio di dimostrarsi per quello che è, farò scrivere ada una mia [[Mara Carfagna|ministra ex spogliarettista]] un ridicolo decreto falsamente puritano, nel quale si pensa di poter fermare la prostituzione penalizzandola, ovviamente nessuno capirà che sto solo cercando un pretesto per multare i clienti delle mignotte ede aumentare le entrate erariali.
 
''in vltimis'',
Riga 664:
 
 
<small><small>FIRMATO: S.A.I. Palpatine, Imp. t. le Gal. ecc. prov. di CVn., Canc. di Sen. Spaz. Gonf. di Fed. Stell., Cav. di Gran Croc., Grand.mo Ladr., Figl. di Putt. ecc. ecc. (firma origin. omessa ai sensi dell’art. 318 del Cod. Pen.ale An.ale Vag.ale Imp.riale)
 
 
[[Immagine:Firma Palp.png|right|150px]]</small></small>
<br clear="all">
 
 
[[Categoria:Documenti]]
0

contributi