Nonsource:Fiabe metallare: differenze tra le versioni

Riga 114:
:Il principe arriva al castello 10 minuti dopo la sua frangia, vede le dimensioni del drago e pensa che non riuscirà mai a sconfiggerlo, cade in depressione e si suicida. Il drago vedendo la scena, si impietosisce, cade in depressione e si suicida pure lui. La principessa è libera, ma resta lì, aspettando un giorno di pioggia per potersi suicidare con loro.
; Versione 2:
:Il principe arriva al castello, finge di tagliarsi le vene per attirare l'attenzione del drago, una volta attirata la sua attenzione gli fa vedere le sue cicatrici e gli racconta la storia di ognuna di esse, dopo che il drago ha mostrato cenni di disapprovazione, il principe piange dicendo che nessuno lo capisce sperando che il drago si innamori di lui. Nel frattempo la principessa si è già liberata da sola ed è tornata a casa con le sue gambe urlando "proprio a me doveva capitarmicapitare un emo?".
; Versione 3:
:Il principe arriva al castello, il drago vede la sua pettinatura e comincia a ridere finché non muore. Il principe entra nel castello, beve una birra, poi vomita perché non è abituato a bere. La principessa lo deride e scopa col principe heavy metal.
Utente anonimo