Nonsource:Fiabe metallare: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 150:
Il principe è un monaco Shaolin dedito al Qi Kung e grande studioso del settimo Tao di spada e arriva volteggiando alla Pagoda dove è rinchiusa la principessa accompagnato da Pai Mei che lo esamina continuamente per saggiare la sua conoscenza del Kung Fu. Ma la Pagoda è sorvegliata da ben 9 draghi celesti, tutti di colori diversi, che giocano tra loro suonando l'Erhu, il Jinghu, la Banhu e lo Sihu e cantando gioiose canzoni. Allora il monaco suona loro uno stridente assolo di chitarra elettrica che fa esplodere tutto il bambù circostante trafiggendo 8 dei 9 draghi e il sopravvissuto è condannato a piangere i fratelli caduti per i prossimi 1000 anni nella Grotta Dorata ai piedi del Picco di Giada. La principessa è confusa.
- ==Punk metal==
- Il punk arriva con la sua kefia e i pantaloni scozzesi ascoltando i 99 posse,
- Bestemmia un paio di volte e convince il drago che è cattivo per via dell'america e del sistema, che non ci sono piu' i valori di oggi e che votare berlusconi è sbagliatissimo.
- Pianta lì la principessa e se ne va al centro sociale col drago fumandosi una canna.
-
- ==Poser Metal= =
- Arriva a mezzanotte luccicando per via dei suoi 3 chili di piercing ( con la clip),rossetto nero, sopracciglia disegnate, soprabito pvc stile matrix ( o stile busta della munnezza) con su il lettore cd che spara a tutto volume un mp3 dei finley rinominato "emperor- inno a satana" ...
- arriva davanti al drago e inizia a dire frasi sconnesse in latino inventato per inquetare il drago quando gli squilla il cellulare:
Riga 161:
- Amico: ciao ste domani andiamo alla disco, minchia oh ce la figa e ce giggi d'ag
- Poser: si si dai minchia oh minchia oh metto i jeans di d&g e gli occhiali raybann ma nn copiarmeli
- al che il drago e la principessa muoiono dalle risate.
 
== Voci correlate ==
0

contributi