Nonsource:Dimostrazione dell'inesistenza del Molise: differenze tra le versioni

m
Bot: aggiunta wikilink mille
mNessun oggetto della modifica
m (Bot: aggiunta wikilink mille)
Riga 34:
E se tutto questo non vi bastasse, andate in Molise, scegliete un punto casuale e guardatevi intorno, per chilometri e chilometri vedrete solo una cosa: il [[nulla]]! Avete mai visitato qualche paesello sperduto tra le catene montuose? Ecco fatelo, noterete che tutti gli abitanti sono sospettosamente simili uno con l'altro, vi faccio un esempio: il papà si distingue dal figlioletto "molisano" solo perché è più alto e con più barba, al contrario il figlioletto è solo più nano e sbarbato del padre. Lo stesso discorso vale per gli altri gradi di parentela, vedere per credere! Oppure entrate in pizzeria e ordinate: una [[pizza]], una [[birra]], un dessert e un caffé, poi chiedete il conto: 8 euro... OTTO euro!!?? In qualunque paese reale come minimo vi chiederebbero 15 euro, quindi è chiaro anche un altro punto importante: i "molisani" non esistono perché per loro la carta moneta non ha valore. Infatti se avesse valore il locandiere non pagherebbe metà cena al cliente, ma sarebbe il cliente a dover pagare le pietanze al locandiere.
 
Ci sarebbero [[mille]] altre ragioni che rendono evidente la non-esistenza del Molise, come il fatto che a un certo punto i "molisani" spariscono: durante il blackout del 2003 tutta l'Italia era incazzata tranne i "molisani", non ci fu una parola da parte loro, riapparvero tutti insieme (e neanche incazzati) soltanto quando tornò la corrente... Strano.
 
Si potrebbe infine aggiungere che i "molisani" non si lamentano delle tasse, della corruzione, di [[Berlusconi]], dei debiti della sanità, della fuga delle loro donne verso l'[[Italia]], non si lamentano per il fatto che il loro paese è coperto di neve per 10 mesi l'anno e di ghiaccio per i restanti 2.
0

contributi