Nonsource:Diario segreto di un quindicenne Rockettaro: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{incostruzione|znz3194}}
 
== Giorno 1 ==
Una delle mie ventitrè ragazze mi ha regalato un diario. È tutto rosa con i cuoricini ricamati. Bah, odio il rosa. Per farla felice le ho detto che l'avrei usato. Quei rozzoni tamarroni commerciali dei miei compagni di classe dicono che è da gay, ma non me ne importa, dopotutto [[Freddie Mercury|Freddie]] era omosessuale.
Line 11 ⟶ 9:
 
== Giorno 4 ==
La mia band ha superato il provino! Finalmente suoneremoCamminando per la prima volta! Il luogo dell'esibizione è un palasport del [[vietnam]], abbiamo chiamato lo spettacolo "Live at Ho-Chi-Minh 2010". Tornando dalla sala provestrada ho visto un barbone che cantava [[Another Brick in the Wall]], allora mi sono unito a lui e con la mia chitarra classica da passeggio abbiamo fatto gran parte del repertorio musicale dei [[Pink Floyd]]. Poi ci siamo scolati 2 Jack Daniel's e ci siamo addormiti per strada.
 
== Giorno 5 ==
Line 54 ⟶ 52:
 
== Giorno 18 ==
Oggi c'era il processo, ma uno eidei poliziotti non è venuto, quindi il processo ci sarà tra 6 mesi. OggiPoi ho invitato Erica a casa e l'ho presentata a zio Franz, abbiamo fatto una jam session spettacolare insieme. Poi le ho dato un'altra botta veloce sul letto, ci siamo fatti una canna e l'ho riportata a casa. Quindi una giornata SESSO DROGA E ROCK N' ROLL!!!
 
== Giorno 19 ==
Ho dormito quasi tutto il giorno, nulla di più...
 
== Giorno 20 ==
I miei, per disperazione, mi hanno permesso di tornare a casa perdonandomi per il muro. Mi è dispiaciuto lasciare lo zio Franz, no invece lasciare Erica, che era ingrassata, non usciva mai e quando usciva era nervosa e a volte vomitava, [[Bambino|cosa le sarà successo?]]
 
 
 
0

contributi