Nonsource:Diario segreto di un quindicenne Rockettaro: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 43:
== Giorno 14 ==
Mio zio mi ha rincuorato, mi ha raccontato che in [[Italia]] la giustizia è al 185° posto nel mondo dietro a [[Sao Tomè e Prìncipe]], infatti qui assassini, stupratori e mafiosi dopo 4 giorni sono liberi e i processi durano 30 anni. Posso dormire sonni tranquilli.
 
== Giorno 15 ==
Oggi ho conosciuto una tipa, si chiama Erica ed è Rockettara come me. L'ho incontrata mentre spaccava le bacchette della sua batteria in testa alle emo. Com'è dolce...Tra due giorni abbiamo un appuntamento al pub della zona. Non vedo l'ora!!!
 
== Giorno 16 ==
Sto ancora gasato per ieri, ho suonato tutte le canzoni d'amore rock che conoscevo dalla A di [[Aerosmith]] alla Z di Zeppelin, [[Led Zeppelin]].
 
== Giorno 17 ==
FOTTETEVI TUTTI, NON SONO PIÙ VERGINE!!! Erica, la tipa di ieri me l'ha data!!! Prima ci siamo riempiti di Jack Daniel's al pub, poi l'ho portata alla sala prove abbandonata. Quando le ho raccontato delle mie gesta, tipo quando ho fatto crollare il muro di casa o quando ho cacciato la polizia col mio Rock, lei si è eccitata al tal punto che mi è saltata addosso e abbiamo [[Trombare|trombato]] selvaggiamente per terra.
 
== Giorno 18 ==
Oggi c'era il processo, ma uno ei poliziotti non è venuto, quindi il processo ci sarà tra 6 mesi. Oggi ho invitato Erica a casa e l'ho presentata a zio Franz, abbiamo fatto una jam session spettacolare insieme. Poi le ho dato un'altra botta veloce sul letto, ci siamo fatti una canna e l'ho riportata a casa. Quindi una giornata SESSO DROGA E ROCK N' ROLL!!!
 
 
0

contributi