Nonsource:Diario segreto di un quindicenne Rockettaro: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Creata pagina con '{{incostruzione|znz3194}} == Giorno 1 == Una delle mie ventitrè ragazze mi ha regalato un diario. È tutto rosa con i cuoricini ricamati. Bah, odio il rosa. Per farla felice le…')
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 20:
 
== Giorno 7 ==
Al negozio di cd ho incontrato il mio ex professore di musica che comprava i cd di [[Wolfgang AmadusAmadeus Mozart|Mozart]] e, vedendo che avevo in mano cd degli [[AC/DC]], ha iniziato a dirmi che il rock è solo urla e rumore. Allora l'ho portato fuori e l'ho costretto ad ascoltare 50 volte Voodoo Child e ho distrutto i suoi amatissimi dischi. Così me ne sono andato lasciandolo a terra in lacrime.
 
== Giorno 8 ==
Abbiamo organizzato il nostro primo concerto, sarà in un palazzetto dello sport abbandonato fra le montagne [[Abruzzo|Abruzzesi]]. Già immagino i manifesti <big>AC/FC LIVE AT SERRAMONACESCA, PALAMACAZZFAFRIDD [[Fine del mondo|21/12/12]]</big>
Si lo so, ci vorrà un po' di tempo, ma così ci prepareremo al meglio con tantissimo materiale!!
 
== Giorno 9 ==
VAFFANCULO!! Quella [[troia]] di zia Santippe è morta è indovinate a chi ha lasciato la casa??? Al suo bravo nipotino che le è stato vicino in questi giorni??? NO! a un senegalese clandestino che l'aveva sedotta per ottenere l'eredita. Ora sono stato cacciato di casa e vago per le strade raccimolando qualche soldo con i miei assoli.
 
== Giorno 10 ==
Per strada ho incontrato [[Franz di Cioccio]], un mio lontano parente che mi ha ospitato alla sua casa natale di Pratola Peligna. Qui posso dedicarmi a tutto il rock che voglio e posso anche [[masturbazione|spippettarmi]] con le foto della figlia, che sarebbe mia cugina ma [[a nessuno importa]].
 
{{diari segreti}}
0

contributi