Nonsource:Diario segreto di un allenatore di Pokémon: differenze tra le versioni

m (Bot: Correzione accenti)
Riga 1:
==Giorno 1==
oggi mia madre mi farà partire per il mio personalissimo viaggio nel meraviglioso mondo dei pokemon ! mia madre è una tipa gentile e disponibile non come le altre che se gli avessi detto così mi avrebbe dato un sberlone dritto dritto in faccia . comunque sono felice di lasciare il mio stressante fratello anche se so che mi mancheranno le sue stupidaggini .... auguratemi buon viaggio !!!
Evvai! Oggi, a 10 anni, lascerò casa, famiglia, scuola<ref>A proposito, cos'è la scuola?</ref>, amici e fidanzata per andarmene in giro per il mondo a fare lotte clandestine! Pensavo che mia madre si opponesse, come nei telefilm della Tìvì, ma invece è stata felicissima di mandarmi in viaggio da solo per tutta la nazione! Che bello!
 
==Giorno 2==
Ieri sono arrivato in ritardo al laboratorio del [[Dottor House]] e non era rimasto neanche un Pokémon starter... ma, per rimediare, mi ha affibbiato un Rattata! Che bello! Ho deciso di chiamarlo Lanfranco, in onore del mio sconosciuto padre, che mise incinta mia madre e poi sparì. All'uscita dal laboratorio ho trovato i miei amici e la mia fidanzata: è stato un addio sofferto, ma lei [[Corna|mi pareva distratta]]... i miei amici invece mi hanno preso in giro per via del mio Rattata... ma appena Lanfranco si sarà evoluto vedranno!
Utente anonimo