Nonsource:Diario segreto di un allenatore di Pokémon: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 176.201.40.207 (discussione), riportata alla versione precedente di Undead Lord
m (Rollback - Annullate le modifiche di 176.201.40.207 (discussione), riportata alla versione precedente di Undead Lord)
 
(8 versioni intermedie di 5 utenti non mostrate)
Riga 104:
Il malfattore mi ha guardato male e ha messo giù un Ninetales.
 
''Che paura! Una [[volpe]] albina a nove code!'' ho detto. Poi Ninetales ha sparato una palla di fuoco alla paprika che ha dato fuoco a mezzo vicolo e a tutta la spazzatura là intorno. Così ho inviato Gianginetto a seguirli e ho preso un'altra strada.
Mentre correvo è uscito dalla spazzatura<ref>Al posto dell'erba qui c'è la spazzatura</ref> un Grimer. Così ho deciso di catturarlo, al diavolo lo zaino, tutta la mia roba e Gianginetto che di sicuro era in pericolo di vita.
*''Appare Grimer selvatico''
Riga 306:
Oggi volevo andare alla Palestra ma la strada era chiusa per lavori, a quanto pare un Rhydon incazzato ha distrutto tutto il marciapiede e tre-quattro palazzi. Niente di che, insomma. La strada più breve per arrivare alla Palestra passava per il porto e, così, ho preso quella.
Proprio mentre uscivo dal porto un marinaio mi ha spinto in una cassa di Krabby in salamoia. Dopo cinque minuti di sballottamenti sono finito in una stiva; mi sono liberato grazie a Lanfranco e solo allora ho scoperto una cosa: la nave se ne stava andando! Cazzo! Ormai era troppo tardi per tornare indietro, anche perché un marinaio mi ha preso e sbattuto come un sacco di patate a pelar cipolle. La nave è diretta a Kanto, una regione-isola davvero strana. Quanto a te, Diario, sei sporco di olio, unto e inutilizzabile. Quindi devo dirti addio: ora sei buono solo come carta igienica...<ref>Non male come idea...</ref>. Come farò, ora? Solo Arceus lo sa, per questo mi affido nelle sue mani! Magari diventerò campione di Kanto: ma certo, la mia aura di allenatore farà strage di cuori anche giù a Kanto! Evviva! Prevedo un roseo futuro per me e la mia squadra. Ora, caro Diario, scusa: ti devo usare per scopi urgenti. Addio! Tra qualche mese sarò famoso!
 
==Giorno 33==
Oggi sono arrivato a Kanto. Grazie al cielo sono ancora vivo e Lanfranco sulla nave ha imparato una nuova mossa.
La mossa caro diario è ATTACCO RAPIDO!!!!!!!!!
Quando Lanfranco l'ha imparata quasi svenivo dalla puzza dell'olio. Comuque ho affrontato un allenatore che aveva un pokemon stranissimo, si chiamava Pinsir. Ora ti riporto la battaglia.
 
== Altri progetti ==
0

contributi