Nonsource:Diario segreto di Frodo Baggins: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 419908 di 84.220.49.3 (Discussione))
Nessun oggetto della modifica
Riga 85:
Quelle rozze treccione ed il suo elmetto erano talmente sexy.<br>
Ah, tanto non gli sarei mai piaciuto, comunque.<br>
 
=== Giorno 37 ===
Il viaggio verso Mordor si sta rivelando molto peggiore del previsto, le premure di Sam diminuiscono ma fortunatamente abbiamo incontrato un simpatico giovanotto di nome Smèagol, non è affatto tentato dall' anello e poi è così virile...
 
=== Giorno 38 ===
Gli orchetti non sono le brave persone che mi aspettavo, hanno osato insinuare che i membri della compagnia non abbiano fatto altro che abusare di me, ho voglia di rivedere Smèagol.
 
=== Giorno 39 ===
Il mondo è proprio bizzarro, il ragno gigante non è poi così scortese, mi ha mostrato un mocchio di cose che si trovano nel suo ventre, la biologia mi affascina (ma non come Smèagol).
 
=== Giorno 40 ===
Mordor è orrenda, gli orchetti al mio passaggio estraggono dei bastoncini rivestiti di pelle di daino e mi inseguono, per fortuna c' è Smèagol.
 
=== Giorno 41 ===
La verità è finalmente svelata, come ho potuto essere tanto cieco? Come ho potuto permettere che la mia attrazione per Smèagol superasse la stima che ho per Sam? C' è stata una lite, mi manca un dito e credo di aver perso la verginità, Smèagol è caduto nel vulcano. Con lui era solo attrazione fisica, non c' era amore.
Sono disperato, ho detto a Sam che mi dispiace ma lui ha risposto ''"Amare significa non dover mai dire mi dispiace"''. Ho deciso: parto per la Sicilia con Gandalf, addio Terra di Mezzo.
 
{{diari segreti}}