Nonsource:Barzellette sulla merda: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{Accusa|accusa=Bah, sinceramente si può fare a meno di un elenco di barzellette, peraltro anche molto stupide|firma={{Utente:NonciclopediaForPresident/firma}} 12:05, gen 7, 2011 (CET)}}
 
 
Riga 62:
*Un postino sta per consegnare la [[posta]] quando vede un [[bambino]] che sta giocando con la terra. Gli si avvicina e dice: "Ciao bel bambino, cosa stai facendo?". "Impasto". "E che cosa impasti?". "Fango e [[Merda]]!". "Che cosa ci fai?". "La tua faccia!". Indignato il postino se ne va. Il giorno dopo il postino ritorna per consegnare altra posta e vede sempre quel bambino che gioca con la terra. Si avvicina: "Ciao bel bambino, cosa stai facendo?". "Impasto". "E che cosa impasti?". "Fango e Merda!". "Che cosa ci fai?". "La tua faccia!". Incazzato il postino esce e incontra un [[vigile]]. Gli racconta tutta la storia e gli chiede se può far qualcosa. Il vigile quindi va dal bambino e gli dice: "Ciao bel bambino, cosa stai facendo?". "Impasto". "E che cosa impasti?". "Fango e Merda!". "Scommetto che ci fai la mia faccia?". "No! ci ho TROPPA POCA MERDA!!!".
 
*Una ragazza molto prosperosa e [[Puttana|molto vogliosa]] è invaghita di un ragazzo molto carino, ma anche tremendamente [[Scemo|stupido]], a tal punto che non si accorge delle intenzioni della fanciulla. Lei organizza una gita in barca, e mentre lui rema incomincia a lamentarsi per il gran [[caldo]]...così si toglie prima la camicetta, poi il [[reggiseno]], la gonna....ma lui rema, rema. Alla fine lei sbotta esplicitamenteo%20accusa%7CCategoria%3AImmaginnte: "Senti, non hai voglia di fare le "porcate?". "Sì, sì, dai! Caghiamo sulla [[barca]]! ".
 
*C'è una comunità di [[Sperma|spermatozoi]] guidati da un capo. Un giorno prende la parola e dice ai suoi fedeli: "Popolo!", e tutti "UEEEEEEE!", "...oggi il nostro [[uomo]] scoperà!", "UEEEEEEE!", "... ma userà il preservativo!", "oohhhhh [urlo moscio]", "... ma noi lo sfonderemo!", "UEEEEEEEE!", e vanno. Il giorno dopo: "Popolo!", e tutti "UEEEEEEE!", "...oggi il nostro uomo scoperà!", "UEEEEEEE!", "... ma userà il preservativo!", "oohhhhh [urlo moscio]", "...ma noi lo sfonderemo!", "UEEEEEEEE!", e vanno. Il giorno dopo ancora: "Popolo!", e tutti "ohhhhh [urlo moscio]", "... oggi il nostro uomo scoperà!", "ohhhhh [urlo moscio]", "... ma NON userà il preservativo!", "UEEEEEEE!", e vanno tutti contenti ed esultanti. Ad un certo punto dell'avanzata il capo prende parola e dice: "FERMI RAGAZZI, FERMI! SIAMO NELLA MERDA!!!".