Nonsource:Barzellette sui neri: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 2578927 di 79.10.255.236 (discussione))
Nessun oggetto della modifica
Riga 32:
 
*Un negro cammina con un coccodrillo al guinzaglio. Un passante chiede: ''"Ma dove va con quella [[scimmia]]?"''. E il negro: ''"Questa non essere scimmia, essere coccodrillo!"''. ''"Zitto tu, non parlavo con te!"''.
*Un negro va ad iscriversi all'università: ''"Buongiorno, vorrei iscrivermi."'' ''"Bene, che ramo sceglie?"'' ''"Non posso avere un banco come tutti?"''.
 
*Quand'è che un membro del KKK fa una strizzatina d'occhio e nello stesso tempo un sorriso ad un negro? Quando lo prende di mira con un [[M16]]!
 
*Sapete perché in [[Africa]] hanno dovuto distruggere 1000 tonnellate di farmaci? Perché andavano presi tutti a stomaco pieno!
 
*I bambini in Africa non sono magrissimi, è il nero che snellisce!
Line 43 ⟶ 42:
*Perché gli squali non mangiano i negri? Li credono [[merda]] di balena!
 
*Un automobilista si ferma ad una pompa di benzina nel [[Texas]] e chiede cosa stia succedendo: ''"Un negro si è cosparso di benzina e si è dato fuoco"''. ''"E voi cosa avete fatto?"''. ''"Una colletta per la vedova e il figlio"''. ''"E quanto avete raccolto?"''.''"50 litri...!"''.
 
*''"Le piacciono i bambini?"'' venne chiesto ad un nuovo ambasciatore di un paese africano alle Nazioni Unite. E lui:''"Sì sì... mangio di tutto..."''
Line 52 ⟶ 51:
I due stupiti chiedono cosa fossero i NUSBARI e il terzo risponde: sono neri neri e saltano fuori dai cespugli gridando NUSBARI NUSBARI.
 
*Un negro entra in un negozio di lavatrici: {{dialogo|Negro|Zalve! Borrei na labbatrice|Negoziante|Candy?}}{{dialogo|Negro|'''♪♫''' BORREI NA LABBADRICE '''♪♫'''}}
 
*Tre amici, due italiani e un negro, si ritrovano sulla cima di una montagna per provare l'ebbrezza del deltaplano. Parte per primo uno dei due italiani dicendo: ''"Non è certo difficile, basta un po' di [[coraggio]] e buttarsi!"''. Così fa e in effetti dopo un lungo giro atterra felicemente in fondo alla valle. Poco dopo parte il secondo italiano dicendo la stessa frase e anche lui dopo molti volteggi riesce ad atterrare in fondo alla valle evitando le cime degli alberi. Alla fine si lancia il negro dicendo fra sé e sé:''"Se ci sono riusciti i due bianchi ci riuscirò anch'io!"''. Ma il negro non riesce a controllare il deltaplano e precipita sfracellandosi al suolo. I due amici bianchi dal basso vedono l'incidente e decidono di andare alla ricerca del corpo dell'amico. Si dividono con l'accordo di ritrovarsi più tardi nello stesso posto per capire come sia potuto avvenire l'incidente. Alla fine della giornata i due si ritrovano e uno di loro porta con sè la testa del negro. Allora chiede: ''"Oh, finalmente! Ma perché ti porti dietro la testa del negro?"''. E questi risponde: ''"Beh, tu volevi sapere come era avvenuto l'incidente e io ho pensato di portarti la scatola nera!"''.
 
*Perché in America ci sono i negri e qui i [[terroni]]? Perché loro hanno scelto per primi.
Line 75 ⟶ 74:
 
*Ci sono 3 neri in una macchina. Chi guida? La polizia.
*Sai come si chiama un nero che guida un aeroplano? Pilota, brutto razzista...
 
*Perché tutti i neri sono veloci? Perché quelli lenti sono già tutti in prigione.
0

contributi