Discussioni utente:AdamLanza01

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Ciao, benvenuto, a proposito di Adam Lanza ti faccio i complimenti perché per essere l'opera prima di un nuovo arrivato non è niente male, ho solo fatto qualche piccolo aggiustamento formale e tecnico. Se hai domande chiedi pure nella mia PD (pagina di discussione) cliccando sul capoccione che ho in firma, e firma il tuo eventuale messaggio cliccando il tasto https://slot1-images.wikia.nocookie.net/__cb1510227740/common/skins/common/images/button_sig.png come faccio io qui: -- WEDHRO B A 🗿? 13:54, nov 11, 2017 (CET)

Hello, ti faccio presente che l'immagine di cui sopra, secondo le nostre regole, andrebbe titolata e categorizzata meglio, perché sia il titolo che le categorie non fungono da mera decorazione ma servono a trovare l'immagine quando uno la cerca. In questo caso, "importanti" non è di nessun aiuto nella ricerca, mentre il fatto che non sono menzionati i personaggi in foto non permetterà mai di trovarli. Poi la categoria "immagini persone anziane" ci può stare, però quella "persone" è un di più inutile, perché gli anziani sono già persone (non so se mi spiego).
Quindi per non fotterti i contributi ti consiglio di ricaricare l'immagine con un nuovo titolo in cui siano elencati i principali elementi visibili, ad esempio "Berlusconi Magnotta Andreotti (e altro tizio che non conosco) al telefono", e poi inserire il Template:Cancellazione nell'immagine vecchia.-- WEDHRO B A 🗿? 16:34, dic 18, 2017 (CET)

(ops, avevo messo l'immagine intera invece di linkarla e basta, ho corretto) Questo succede non perché l'immagine esiste già, ma perché evidentemente stai cercando di caricarla con lo stesso titolo di prima, cosa che ovviamente è impossibile. Non farlo, perché ti ho già spiegato che il vecchio titolo non va bene, e vedrai che se provi a caricarla con un titolo diverso la accetterà.
Parentesi firma: non si firma mettendo un link a mano (tra l'altro verso una pagina inesistente), ma seguendo passo passo le istruzioni contenute in Aiuto:Manuale/Firma. Se hai difficoltà a farlo chiedi pure a me, basta che non continui a firmarti in quel modo.-- WEDHRO B A 🗿? 14:04, dic 20, 2017 (CET)

Sull'immagine c'eri quasi, mancava l'altro elemento importante: il telefono. Ho rinominato io l'immagine. A proposito della quale: ho visto che l'hai inserita in mezzo al testo ma ciò non serve a niente perché se imposti l'immagine come thumb essa verrà posizionata a fianco del blocco di testo, non al suo interno; quando inserisci un'immagine mettila nella riga da cui vuoi che inizi e vai a capo, è più ordinato.
Riguardo la firma, vedo che Utente:AdamLanza01/firma non esiste quindi non hai letto la guida. Mi spieghi in che modo ti firmi esattamente? Perché non compare ora e data e altre cose tecniche, come in una firma vera e propria, tipo questa: -- WEDHRO B A 🗿? 09:13, dic 22, 2017 (CET)

Paolo Chiavator

L'unica avvertenza che posso darti è che questo genere di personaggi rischiano di violare l'art.1 delle nostre linee guida, che vietano argomenti non di "rilevanza nazionale", ovvero fenomeni da baraccone poco conosciuti. Io di 'sto Paolo non so niente ma comunque immagino che qualcuno accuserà la pagina proprio per quel motivo lì.-- WEDHRO B A 🗿? 18:21, gen 5, 2018 (CET)

Un tentativo lo puoi anche fare, ti stavo solo avvisando di come potrebbe andare a finire.-- WEDHRO B A 🗿? 08:57, gen 7, 2018 (CET)

Panechi?

Per poterti rispondere ho bisogno che tu mi dia qualche prova che 'sto qua sia considerabile di "rilevanza nazionale", per rispettare l'art.1 delle LG: può bastare un trafiletto su un giornale nazionale, una comparsata su un canale tv nazionale, un video su YouTube con centinaia di migliaia di visualizzazioni e robe simili.-- WEDHRO B A 🗿? 16:54, apr 10, 2018 (CEST)