Nonquote:Silvio Berlusconi: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(idem)
Nessun oggetto della modifica
 
(3 versioni intermedie di uno stesso utente non sono mostrate)
Riga 21:
* Io credo di essere stato il miglior Presidente del Consiglio che l'Italia abbia avuto nei suoi 150 anni {{NDR|rispondendo alla domanda "Ci faccia un esempio di cazzata"}}
* Sono il miglior Presidente del Consiglio dai tempi di Mario e Silla: me l'ha detto l'amico Alcide De Gasperi, che mi è stato presentato da don Sturzo in conference call con Luigi Einaudi.
* {{NDR|Dopo l'annuncio di un grandioso concerto di Mozart}} Purtroppo non potrò esserci a causa dei troppi impegni, mi sarebbe piaciuto stringergli la mano.
* {{NDR|In visita in Francia, parlando della riforma elettorale}} Siamo interessati al modello francese, anche se sinceramente preferisco le modelle.
* Mi piacciono le escort? E allora? Io non capisco cosa ci sia di male nell'apprezzare le Ford!
Line 42 ⟶ 43:
* ..."conflitto di interessi"? non la conosco; è figa? {{NDR|su come fare lo gnorri ed essere felice}}
* Quelli di sinistra sono antropologicamente diversi, altrimenti non si spiega come si ostinino a non riconoscere che votare per quelle scimmie del PD o per me è uguale.
* Non c'è bisogno di primarie per il Centro-destra, Dudù sarà il nostro candidato!
* ..cribio! sono stanco di venire in questo posto di merda, dove si sta sempre a letto, ma non si ciula mai! {{NDR|All'ennesimo ricovero per qualche rettifica ai componenti bionici}}
* {{NDR|a proposito dei fischi dalla platea durante l'incontro con Confesercenti}} Fischiettavano l'inno di Forza Italia, non si è capito?
Line 47 ⟶ 49:
* {{NDR|a proposito delle "serate eleganti"}} Ma quale prostituzione? Erano solo gare di burlesque! Il vincitore si ciula tutte le mignotte...
* La Rai con le sue fiction {{NDR|''Gomorra''}} fa pubblicità alla mafia. Noi questo non lo facciamo, noi facciamo fiction per promuovere l’{{IW|Italia}}, e tutti sanno che in Italia la mafia non esiste.
* Tornando a casa, troverete le vostre donne. Datele una palpatina e dite: questa è la carezza del Papi.
 
== Infami calunnie e/o leccate di culo indirizzate a Silvio Berlusconi ==
Line 63 ⟶ 66:
* Non è che Berlusconi non rispetti la legge. È la legge, che rispetta Berlusconi. (Angelino Alfano)
* Berlusconi dice che i comunisti non si lavano? In realtà si lavano, ma con meno frequenza: non devono scrollarsi di dosso l'odore di marcio ogni singolo giorno. (probabilmente un comunista)
* Dio, ho pregato perché tu eliminassi quel tipo truccato, pieno di lifting, dalla pelle di colore indefinito, a cui piacevano tanto le ragazzine... e mi hai fatto fuori {{IW|Michael Jackson}}? (un elettore di sinistra)
* Basta! Mi hai deluso, Silvio, è l'ultima volta che ti voto e che mi prendi per i fondelli! (un elettore di destra qualche mese prima di votare Berlusconi per la terza volta)
* È un grande, nemmeno io sono riuscito a metterlo in culo a 60 milioni di persone! ({{IW|Rocco Siffredi}})
* Non c'è reato che Silvio non abbia commesso, tranne l'abigeato.<ref>Furto di bestiame, asino!</ref> Dei caproni come Vittorio Feltri fa prima a comprarli. ({{IW|Pier Paolo Pasolini}})
Line 70 ⟶ 75:
* I magistrati mi hanno ingiustamente screditato: ok, darmi della prostituta, ma era necessario dire a tutti che conoscevo Berlusconi? (Ruby Rubacuori)
* Ruby dice che Berlusconi non l'ha sfiorata neanche con un dito. Che mira! (Andrea Diprè)
* Per Silvio ci spogliavamo tutte e imitavamo persino la Boccassini. Quando non gli si rizzava era legittimo impedimento. (Marysthell Polanco)
* Berlusconi condannato a quattro anni per frode fiscale? Che bambino precoce! ({{IW|Flavia Vento}})
* – Aspettiamo la Cassazione (l'avvocato di Berlusconi)<br>– Aspettiamo Silvio (il direttore del carcere)
Line 84 ⟶ 90:
}}
 
[[categoria{{DEFAULTSORT:citazioni politici|Berlusconi, Silvio]]}}
[[Categoria:Citazioni politici]]
[[Categoria:Citazioni imprenditori]]