Nonnotizie:Speciale elezioni politiche 2008: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
(21 versioni intermedie di 16 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{nonnewsData Nonnotizie|13, 14 e 15 |aprile|2008}}
==[[15 aprile]]==
*'''Ore 22:50 (ora locale padana)'''-Paolo Mieli si sta chiedendo se i sondaggi siano attendibili. Meglio tardi che mai.
 
*'''Ore 22:30 e un rutto''' - [[Roma]] - Si va verso il ballottaggio tra i candidati delle due principali coalizioni, [[Gianni Alemanno]] e [[Francesco Rutelli]]; sconfitti [[Francesco Storace|il tipo da osteria]] e l'[[Mario Baccini|uomo invisibile]], candidato dell'[[UDC]]. A sorpresa [[Walter Veltroni]] ha deciso di ricandidarsi a sindaco e sostituirà Rutelli nei ballottaggi.
Il seguente articolo è in continuo aggiornamento. Segui con noi la rovina dell'Italia.
 
*'''Ore 21:00''' - [[Palermo]] - Ormai è certa la vittoria di [[Raffaele Lombardo]], presidente del [[Movimento per l'Autonomia|Movimento per la l'automovimento]], come candidato alla presidenza della regione [[Sicilia]]. Per congratularsi, il presidente uscente [[Totò Cuffaro|Salvatore Cuffaro]] ha spedito al vincitore un vassoio di cannoli della stessa marca dell'ultima sua festa e un portapizzini d'oro.
==[[15 aprile]]==
*'''Ore 21:00''' - [[Palermo]] - Ormai è certa la vittoria di [[Raffaele Lombardo]], presidente del [[Movimento per l'Autonomia|Movimento per la automovimento]], come candidato alla presidenza della regione [[Sicilia]]. [[Totò Cuffaro|Cuffaro]] ha spedito al vincitore cannoli della stessa marca dell'ultima sua festa.
 
*'''Ore 18.59.58''' - A spoglio concluso ormai da ore, il PDL continua a conquistare seggi al senato. L'elettore di Sorrento che ha mangiato la scheda elettorale, ancora in preda alla diarrea dichiara:
{{Quote|La democrazia è indigesta! Tutto questo non sarebbe mai accaduto se ci fosse ancora [[Benito Mussolini|lui]]!}}
 
*'''Ore 15:00''' - [[Milano]] - Si stanno preparando gli [[autobus]] per chiedere [[asilo politico]] all'[[estero]]. Il punto di concentramento per la partenza (8101 piazze d'[[itaglia]]) sarà questa sera, alle ore 23. Si prega di portare con sé i propri documenti e un solo bagaglio a testa. Info: [[Fanculo|www.andiamotuttiafareinculo.it]].
 
*'''Ore 10:00''' - [[Arcore]] - [[Silvio Berlusconi]] denuncia brogli elettorali ma poi si corregge, e dichiara "Scusate, la forza dell'abitudine, dimenticavo che quello è un vizietto nostro!"
Line 19 ⟶ 20:
==[[14 aprile]]==
*'''Ore 23.42''': I comici italiani di sinistra esultano per la vittoria di [[Berlusconi]] : l'abbiamo votato anche noi e ora non moriremo più di fame. [[Beppe Braida]] ammette in lacrime: "quando il Berlusca non era al governo ero costretto a fare il conduttore idiota di [[Colorado]]". Tutto lo staff di Zelig gioisce: "ora è di nuovo in piedi l'unico argomento della nostra satira". Bertinotti dichiara: "Ora che mi sono ritirato farò l'[[amministratore di nonciclopedia]], lì troverò consensi e conforto".
*'''Ore 22:37''': Il [[PDL]] è in vantaggio di oltre 9 punti percentuali. La tipica famiglia italiota esulta:
 
*'''Ore 22:37''': Il PDL è in vantaggio di oltre 9 punti percentuali. La tipica famiglia italiota esulta:
{{Quote|Pigliatevela n'del culo comunisti bastardi!!!|L'elettore medio}}
 
*'''Ore 21:00''': Risultato sorprendentemente positivo della [[Lega Nord|Lega]] che vola a oltre il 6%. Il [[Umberto Bossi|senatùr]] esulta alla vittoria:
{{Quote|Mahhfhhdhrrrah hanfhamnrra! Pfhaaahrarrrfucili! Bhafhrarharomaladronaaaaaa!!!}}
 
*'''Ore 20:53''': [[Silvio Berlusconi]] è destinato a diventare il futuro [[Presidente del Consiglio]] 2008. [[Nonciclopedia]] esulta, si complimenta per la splendida vittoria e rammenta al nano di ricordarsi degli amici.
{{Quote|Si apre una grande stagione di satira. Arriveremo a vette mai raggiunte. La satira in TV sarà rasa al suolo e quella su Internet rimarrà senza rivali! VIVA IL CAVALIERE!!!|Amministratore di Nonciclopedia}}
 
*'''Ore 20:32''': [[Fausto Bertinotti]], di fronte al disastroso esito elettorale della [[Sinistra l'Arcobaleno]], ha detto di voler lasciare la politica e di volersi suicidare buttandosi nel [[Ticino]], vicino alla sua natìa [[Milano]]. "Fa'''v'''ò spazio ai giovani", ha commentato.
 
*'''Ore 20:13''': [[Walter Veltroni]] ha telefonato al [[Silvio Berlusconi|futuro capocomico]] italiano per congratularsi. Si dice che nel mezzo della telefonata sia scoppiato in lacrime:
{{Quote|Bastardooooo! Avevi promesso che vincevi di pocoooooo! Non ti amo piùuuuuuu!}}
 
*'''Ore 19:55''': [[Silvio Berlusconi]] ormai dato vincente si porta avanti con il programma elettorale e in diretta su tutti i telegiornali costruisce da solo il Ponte sullo stretto di [[Messina]], il traforo della [[TAV]] e milioni di fucili da distribuire tra gli abitanti della [[Padania]].
*'''Ore 17:40''': [[Monviso]], sorgente del [[Po]]. [[Borghezio]] e [[Calderoli]] festeggiano con un bagno rituale (secondo tradizione celtica e druidica) i risultati dell'ultimo [[exit poll]] che vede la [[Lega Nord]] a quota 8%. Si registra moria di pesci causa innalzamento incontrollato della contaminazione di coliformi fecali. Allertata la [[Protezione Civile]].
 
*'''Ore 17:30''': Primi risultati per il voto degli italiani all'[[mondo|estero]]. Il PDL si aggiudica i seggi delle ambasciate di [[Svervegia]], [[San Marino]], [[Campania|Munnezzistan]] e [[Milano 2]]. [[Veltroni]] commenta: «Ci rifaremo con gli emigrati in [[Australia]]». Da [[Sidney]], il console italiano ha però dichiarato: «Elezioni? Ma quando?»
*'''Ore 17:40''': [[Monviso]], sorgente del [[Po]]. [[Borghezio]] e [[Calderoli]] festeggiano con un bagno rituale (secondo tradizione celtica e druidica) i risultati dell'ultimo exit poll che vede la [[Lega Nord]] a quota 8%. Si registra moria di pesci causa innalzamento incontrollato della contaminazione di coliformi fecali. Allertata la [[Protezione Civile]].
 
*'''Ore 17:30''': Primi risultati per il voto degli italiani all'[[mondo|estero]]. Il PDL si aggiudica i seggi delle ambasciate di [[Svervegia]], [[San Marino]], [[Campania|Munnezzistan]] e [[Milano 2]]. [[Veltroni]] commenta: «Ci rifaremo con gli emigrati in [[Australia]]». Da [[Sidney]], il console italiano ha però dichiarato: «Elezioni? Ma quando?»
 
*'''Ore 17:00''': [[Sicilia]], [[Raffaele Lombardo|Don Raffaè]], candidato del MPA con le liste del centro destra per il governo regionale siciliano, stravince con il 79,01% dei voti contro la coalizione di centro sinistra. Ha dichiarato ai cronisti: «A niauithri nà suchinu». [[Cosa avrà voluto dire?]]. Commento di [[Umberto Bossi|Bossi]]: "finalmente un lombardo che governa la [[Sicilia]]!".
 
*'''Ore 16:31''': [[Roma]], ultimi aggiornamenti dagli exit poll su dati reali. La lista dei Grilli parlanti è stata data vincitrice al 99,31%. Il [[PD]] allo 0,01% e PDL al millediciannovesedici%.
 
*'''Ore 16:30''': I primi [[exit poll]] danno già in vantaggio il PDL che ha raggiunto il 50% dei voti dopo lo spoglio di quasi 21 schede. Milioni i polli che ci hanno creduto.
 
*'''Ore 15:00''': Chiusura dei seggi. Sorpreso [[Emilio Fede]] mentre portava alle urne il suo nipotino di 2 anni per farlo votare.
 
*'''Ore 14:59''': Un'anonima elettrice di [[Ceppaloni]] che si era recata a votare pochi secondi prima della chiusura del seggio elettorale, è stata perquisita dalla [[polizia|Digos]] a causa di alcuni rigonfiamenti sospetti visibili in corrispondenza dell'inguine: la donna aveva introdotto nella propria [[vagina]] un'intera troupe di [[Studio Aperto]] per documentare e certificare il proprio voto di scambio.
 
*'''Ore 00:00''': Dall'alba di questa mattina i [[zombie|morti]] in tutta Italia si sono risvegliati e, dopo avere abbandonato le bare che li rinchiudevano, si sono messi in cammino per recarsi ai seggi e votare il [[PDL]].
 
==[[13 aprile]]==
[[ImmagineFile:VotaSilvio.JPG|thumb|right|Schede elettorali facilitate per venire incontro alle capacità mentali degli elettori di FI]]
 
*'''Ore 16:00''': Migliaia di elettori di [[Forza Italia]] si sono radunati sotto Palazzo Chigi per denunciare brogli: i suddetti infatti si sono trovati nel [[panico]] non trovando il simbolo di FI sulle schede elettorali.
Line 63 ⟶ 50:
 
==Leggi anche==
* [[NonNewsNonNotizie:Nuove modalità di compravendita dei voti]]
 
* [[NonNews:Meno male che Silvio c'è]]
[[Categoria:Notizie speciali]]
[[Categoria:Notizie politica]]
[[Categoria:Notizie Italia]]